Compagni di cella
di funny1723

24/05/16, ore 17:55

Ciao bella :)
Come promesso sono di nuovo qui, hai visto?
Coomunque... Compagni di cella è un'altra delle tue fantastiche storie.
Scrivi in un modo che davvero non so spiegarti a parole, perchè beh... non ci sono.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/01/16, ore 20:58

Ciao :)
Avevo letto queste drabble per l'event e me ne ero innamorata già lì, quindi appena le ho trovate qui me le sono rilette e me ne sono innamorata di nuovo.
Devo essere sincera, ho iniziato a guardare Shameless qualcosa come due mesi fa (ovviamente, da fangirl malata quale sono, sono già a pari) e i Gallavich sono diventati qualcosa di cui ho bisogno, non importa in che forma: finite le puntate, mi butto sulle fanfiction e poi sui video e così via. Sono vicino al ricovero.
Comunque, tornando alla fanfiction, sebbene sia un'AU hai fatto un bellissimo lavoro a mantenerli totalmente IC, sembra davvero di essere nella testa di Mickey. In più la scrittura è scorrevole e fluida. Una parte di me avrebbe voluto che fossero un pò più lunghe ma l'altra parte pensa che sia qualcosa di perfetto. Un piccolo capolavoro.
Ottimo lavoro, davvero. Buone Feste e, spero, alla prossima fanfiction Gallavich,
HollyMaster

02/01/16, ore 22:16

Wow, wow, wow, easy killer! (cit.)
Scherzi a parte, la trama va come un lampo, e questa è l'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta, perché avrei gradito non dico più introspezione, ma forse qualche dettaglio in più.
I Gallavich saranno la causa della mia morte, prima o poi andrò in crisi di astinenza e rovinerò al suolo, lo so.
Ho bisogno fisico di loro scene, e Ian che fa un lavoretto a Mickey così è qualcosa di seriamente dannoso per me... Spero che tu scriva più storie su di loro, non vedo l'ora di leggerle.
Alla prossima :)

01/01/16, ore 21:18

Ciao funny 1723...shameless è un telefilm che mi piace anche se ha tematiche molto crude... questa FF l'hai descritta bene brava davvero...spero che ne scriverai di altre...complimenti di nuovo...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto