These Streets
di cockYSLuts

28/03/16, ore 22:41

Buonasera!
Ho finito di leggere questa OS mezz'ora fa, ma ho ancora i brividi! Forse al momento non trovo ancora le parole per lasciare una recensione decente, ma comunque sappi che la storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha davvero fatta emozionare. Grazie per averla pubblicata, l'ho apprezzata proprio tanto!
Inoltre scrivi benissimo, complimenti!
Ciao :)
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 10:42 pm)

03/01/16, ore 00:12

Sono letteralmente in lacrime. Me l'aspettavo fin da subito una fine del genere davvero. È scritta benissimo complimenti, anche se mi devi dei fazzoletti che sto bagnando per causa tua! Davvero sono senza parole, nonostante sia triste e sia una lettera non è banale nè tanto meno scontata! Quindi grazie per avermi fatto passare questo tempo nei migliori( o peggiori?) dei modi.
Baci, Claudia.

02/01/16, ore 17:44

Non so bene come ma sono riuscita a non annegare nelle mie stesse lacrime quindi eccoci qui. Partendo dal presupposto che non so nemmeno bene cosa dire /ma/ recensire mi fa sempre piacere dunque; per prima cosa trovo giusto che non abbiate specificato chi ha scritto cosa..a dire il vero dalle presentazioni avevo capito Giulia avrebbe scritto come Louis e Pet come Harry ma um no.. /o perlomeno non in questa os/. Detto ciò non so con chi complimentarmi per la frase dei pezzi di due puzzle diversi, ho /amato/ il suo significato. Seconda cosa mi è piaciuto come il testo sia stato diviso a seconda delle parti del testo della canzone inerente e la scelta della storia sotto forma di lettere dato che /perlomeno a me/ le lettere fanno già tristezza per conto loro.
(Louis che barboneggiava in giro faceva un po' strano del tipo che vada su una panchina ma poi si è capito il perché ugh)
Sono davvero sollevata che Harry fosse morto /cioè se fosse stato vivo e Louis non avesse fatto altro che piagnucolare sarebbe stato piuttosto urtante/. La fine è stata un colpo al cuore e grazie al cielo la morte di Harry è stata rivelata soltanto in ultimo, anche se già si era (l'avevo?) capito ma penso tutti si aspettavano qualcosa di più, ecco, SOFT. Scoprire poi che la famosa strada fosse in un cimitero ha provocato tanto dolore al mio povero cuoricino e nulla, che dire, avendo un'amica con la leucemia /la gioia di farsi i cazzi miei/ ho pianto taaaante di quelle lacrime più del dovuto.
Riguardo alla canzone /ci mancherebbe/, già la conoscevo ma questa è stata una buona occasione per rimetterla in riproduzione continua.
L'unicissima pecca/non pecca sono state le prime parti forse un po' già viste, non so come dire, x che si scusa, che avrebbe dovuto fare questo e quello, ma probabilmente, nonostante l'impressione iniziale sia stata questa, alla fine è stato forse l'elemento che ha poi messo ancor più in evidenza l'originalità e l'effetto sorpresa del resto.
In conclusione la os mi è piaciuta molto e spero vi siate trovate bene a collaborare visto il risultato eccellente. Mi spiace soltanto non poter essere utile in fatto di consigli per migliorare ancora ed ancora dato che a me sembra già tutto fatto al meglio. Detto ciò spero vivamente ci delizierete con altre delle vostre collaborazioni in un futuro non troppo lontano /magari qualcosa di più allegro ecco/ e nulla, passate un bel 2016!
Aaaaaah e amo il nome del profilo lmao.
Adieu☀🎀
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 05:47 pm)