Special Capodanno
di Alucard97

03/01/16, ore 15:27

Che bellissima one-shot e ovviamente buon capodanno^^

Bella la collaborazione tra te e Manley. Di sicuro tirerete fuori molte altre idee interessanti (Bills: Tu ne dovresti sapere qualcosa vero? Io: Eh già, faccio lo stesso con un altro autore. Ah per un po' ho deciso di cambiare totalmente cast così do un po' di spazio ad altri. Il primo è il dio della distruzione Bills! Bilòls: Yoh! Io: Poi passo alla dea del Caos che rappresenta il Caos strisciante Nyaruko! Nyaruko con la sua solita esuberanza: CIIIIAAAOOO! http://vignette3.wikia.nocookie.net/nyar/images/8/87/3_(2).jpg Io: Non farti ingannare dal visino gioioso e fanciullesco. E' una vera forza della natura che ha attentato più volte alla coda di Bills! Bills che si tiene la coda per evitare che gli venga presa: Non provare più a scambiarla per una salsiccia gigante! Nyakuko: Ahahahah! Suvvia Bills-chan non l'ho mica fatto apposta *gli mena una pacca che lo schianta contro il muro* Tutti 0_0! Io: Coff! Coff! E può fare di peggio. Poi c'è Kanon di Gemini! Kanon: Uhuh! Vi farò vedere che sono meglio di mio fratello! Io: Poi abbiamo il protagonista di highschoool DXD, Hyodiu Issei! Issei: Viva le OPPAI! http://www.entravity.com/wp-content/uploads/2013/09/dxd-11-42-dress-break-issei.jpg Io: Ed ha anche elaborato una tecnica letale per i vestiti femminili che saltano via e così può vederle come mamma le ha fatte^^. E per finire Colonello di Tutor Hitman Reborn che è anche un amico di Reborn! Colonello: Sono un suo rivale non un amico, hora http://vignette1.wikia.nocookie.net/crossoverrp/images/a/a4/Katekyo-hitman-reborn-colonello-g-i-kuwai.png/revision/latest?cb=20130622000736 Io: Praticamente un nuovo team assai variegato!) che non vedo l'ora di leggere^^

Ah, come ti capisco: mettersi in smoking è una gran rottura ma, almeno un paio di volte l'anno, bisogna fare un piccolo sacrificio (Issei: Se poi è una bella ragazza a dirtelo, non puoi che dirle di sì! Colonello: Posso quasi capire, hora! Kanon: Non mi sono mai posto un problema simile. Mi basta il cloth di Gemini per essere sempre elegante! Bills: A che serve vestirsi in questo modo? Non lo capisco proprio! Io: Ognuno ha i suoi gusti!) anche se c'è il caro papà/zio Joker che ti tiene sempre d'occhio e se si arrabbia ti taglia in due e non manca la cara Alucard al femminile che per stavolta si è vestita in maniera elegante (Issei con occhi da pervertito: OOOOHHH! Colonello: Pulisciti il naso, hora! Kanon: Ok, è vestita bene, ma ora non esagerate! Bills: Che gusti particolari! Nyaruko: Hyahahahahah! Dimmi un po' dove ti sei presa quel vestito? Lo devo indossare anch'io per la mia festa di fidanzamento col mio Mahiro, così poi, la sera me lo toglie mentre è attaccato alle mie labbra, i nostri corpi tremano e siamo pronti per *io le conficco una forchetta in testa* GYAN Io: Ecco, questo è l'unico modo per fermarla per un po'! Bills: Me ne devo procurar una!) e poi tutti alla festa.

E qui ci sono un sacco di alter ego assai particolari, megalomani tipo Gilgamseh, i disinteressati come Saitama che mena un bel cazzotto in faccia a Gilgy mettendolo KO e poi.. Saber in abito da sera (Io e Issei a terra: M-Meravigliosa! Colonello: Ecco sono partiti! Kanon: Non facevo il nostro autore così perverso! Bills: Secondo te da chi ha preso Chaos? Nyaruko che prende i due alle spalle: HYAHAHAHAH! SONO SOLO DEI GRAN ROMANTICONI CHE ADORANO QUESTE SCENE E POI *i due acchiappano un paio di forchette e gliele conficcano in testa* BRAW BRO! Bills: Le mie povere orecchie! Kanon: Non so se riuscirò a resistere per tre settimane!) e poi inizia la festa^^

E finisce anche bene con qualcuno che amoreggia e poi tu e Manley che limonate un po' (Io: Eeeehh! Non pensavo steste insieme! Issei: Ma che bella sorpresa! Colonello: Secondo me era il momento, hora! Kanon: Cosa mi tocca sentire! Bills: Già! Nyaruko con occhietti furbi: Eheheheh! E scommetto che a serata finita voi due abbiate *tutti, tranne Issei, tiriamo fuori una forchetta e gliela conficchiamo in testa* ZACRELLO! Issei: Povera ragazza! Io: Oggi è particolarmente emozionata! Nyaruko: Cattivi. Ora vi faccio una ella multa per oltraggio a pubblico ufficiale della pattuglia spaziale *tira fuori un libretto e fa per davvero delle multe* Bills: Ehi, ma quanti zeri ci sono su questa multa? Kanon: E troppo salata! Colonello: Perchè? Io devo pagarle solo un euro, hora! Io: Ti sei salvato solo perchè sei un bambino.Oh beh, a me non andata male,le devo solo cinque euro! Issei: Ehi ma perchè l'hai fatta anche a me? Nyaruko: Ovvio, perchè non li hai fermati. E ora è il momento di pagare! Bills e Kanon sono spariti^^ Nyaruko: Eh? DOVE SI SONO CACCIATI! Colonello mentre le da un euro: Mi sa che non vogliono darti un centesimo, hora! Io che esco una banconota dal portafogli: Sono davvero dei tirchi! Issei che da via la sua paghetta: Uff! Almeno mi rifaccio con i soldi del mio show! Nyaruko avvolta da un'aura rossa: Non mi sfuggiree. Nessuno fugge al Caos Strisciante *viene ricoperta da un'armatura nera https://i.ytimg.com/vi/Z51LFKXtjeY/maxresdefault.jpg* Vengo a prendervi!)

Bello anche il tributo a Lemmy^^

Anche se un po' in ritardo, buon anno anche a te^^

01/01/16, ore 22:45

BRAVOOOOOOOO , *applaude* , veramente una gran one shot fighissima , anche se saber lesbica...ECCHECAZZO, gia in fate zero ce l'accenno arturia/ginevra che mi ha fatto bestemmiare in celtico , poi pure questo.....XD , una gran perversione di fine anno .

Poi la menzione a enkidu era dovuta bravooo , pero potevi mettere pure lui , mettendo un immagine a fine cap , il link della pagina wiki di fate strange fake te lo avevo pure dato , e ti avevo pure fatto la traduzione di storia ,carattere etc di enkidu ,, cosi se gilgy e enkidu erano insieme gilgy si comportava da persona normale con lacrime a fiumi per averlo potuto rivedere e simili.....facendo di conseguenza una figura di cacca XDDDDD .

Infine , ti faccio le mie condoglianze per lemmy kilminster , dato che a quanto pare era il tuo idolo , mentre io a malapena ho una sua canzone sul cellulare......

Alla prossima e buon 2016
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 10:47 pm)