Presenze
di Adelhait

09/04/10, ore 00:43

questa storia è molto intrigante..e sono anche un appassionata di paranormale..

06/04/10, ore 11:50

I personaggi pur essendo gli stessi del manga-anime InuYasha, hanno un carattere un po' diverso: si adattano perfettamente allo stile di vita del ventunesimo secolo senza però "storpiare" il loro carattere originario... La trama horror è perfetta! Complimenti all'autrice!

21/08/09, ore 15:03

un capitolo veramente stupendo,degna di Hickok, brava, bel lavoro.

11/03/09, ore 21:23

Allora. Innanzi tutto, ciao! Mi fa piacere vedere che sei tornata alla carica con un’altra storia dalla trama davvero interessante. Del resto, cos’altro ci si poteva aspettare da te se non una fic intrigante fin dall’inizio? Ogni tanto vado sul tuo profilo a rileggermi le tue vecchie storie, notando con dispiacere che alcune di loro (vedi …Destino…, Intreccio di destini, Tu sarai una vera Lady, RITORNARE AD AMARE!!!!) non sono ancora state completate. Pensi che l’elenco sia sufficiente? Poi l’ultima è a dir poco la mia preferita e me l’hai interrotta sul più bello ç_ç. Vabbè dai…la cosa che m’incuriosisce parecchio adesso è sapere chi sarà la misteriosa presenza. Nelle note dei personaggi hai messo solo Rin, forse perché non vuoi darci subito notizia di chi sia l’entità spiritica in questione. Io spero sia Sesshomaru, visto che loro due sono la coppia che, secondo me, meritano di stare insieme. Ti prego, continua presto questa fic e se ci riesci anche le altre (me felice se lo fai :-) Alla prossima!

11/03/09, ore 17:54

*-*! Mia Senseiii! Mi sei mancata tantissimooooo!!! Meno male che sei tornata! T-T! Comunque, io, come al solito non ho parole, e corro subito a commentare il secondo capitolo.. Ti adoro, Senseiuccia, continua cosìììì! [Monik ha il pugno destro chiuso e gli occhi che fanno 'blinkblink'!]! Bacione!Ciau! ^-^

11/03/09, ore 09:33

inutile dire che l'inizio mi intriga da morireeee adoro Rin è.. quest'alone di misteri che sembra avvolgere la tua ff! x quella sensazione di essere "spiati".. beh forse sarò pazza pure io ma a volte capita ahah ovviamente mi sa che la ragione nn sarà uguale a quella della ff :P cmq spero aggiornerai presto baci

10/03/09, ore 21:13

E super Yoi arriva alla riscossa!!! tatatatà!! Arriva sfiorando una vecchia che poi la prende a borsate perché non aveva niente da fare, si siede davanti al computer dopo essersi accorta che la sedia era rotta, va su EFP, accende, legge la storia (anche se me l'hai fatta leggere prima, ma questi sono dettagli insignificanti)... E CE L'HA FATTA!!! Yoi è la prima recensire!! Grazie, grazie, dopo firmo gli autografi a tutti...! Ma ora basta con le cavolate, c'è una storia da recensire! Come sempre la mia sorellona mi stupisce con le sue idee a dir poco fulminanti. Non faccio in tempo a pensare a lei e a che tipo di storia scriverà, che lei quella storia l'ha già scritta e postata! ^^ Ma lasciamo perdere! Bellissima la trama di questa povera sfigatina che si fa i castelli mentali nella paura che rimanga segregata in casa per sempre con i suoi (io avrei già tentato il suicidio, ma lasciamo stare... -.-) e... cos'altro devo dire se non la solita raccomandazione? Aggiorna presto e con presto io intendo prima della mia morte...! Ciao ciao! Bazi bazi!