12 months: Captainswan
di eleCorti

23/08/18, ore 10:58

Sono passata a questa raccolta, prima o poi dovevo cominciarla. Inverno, freddo, neve, Killian che scopre la neve grazie alla fidanzata e loro due che giocano a palle di neve. Che dire? Mi è piaciuta molto, complimenti! Continuerò sicuramente a leggere questa raccolta. Mi è piaciuta molto anche l’immagine finale di Killian e Emma che si dicono Buon Anno avvolti dalla neve che sta cadendo.

27/09/16, ore 11:03

Non è senza senso, fa vedere come loro due stiano bene insieme e come Killian abbia accettato (se così si può dire) Henry senza problemi :)
L'autunno è anche la mia stagione preferita, poi l'inverno e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la città e mi immaginavo benissimo l'espressione di Emma ad osservare il paesaggio cambiare.
Al mese prossimo :)

27/09/16, ore 10:58

Scusa l'immenso ritardo che ho ultimamente nel leggere e recensire le storie (per non parlare della pubblicazione). Sto cercando di tornare attiva e il fresco mi aiuta.
Dolce come sempre, come ho già detto mi piacciono molto questi attimi di tranquillità che fai vedere, la loro vita di tutti i giorni. Perché a Storybrooke non c'è un attimo di pace e questo compensa tutta quell'attività frenetica.
Mi piace che ci farai scoprire il desiderio a dicembre, molto bella l'idea di collegare così le storie :)
Corro a leggere il mese di settembre, e scusa ancora per il ritardo!

29/08/16, ore 14:16

Ciao, scusa per il ritardo...e che ritardo! Purtroppo l'estate è sempre un momento particolare per me xD
Non ti devi scusare per quello che hai scritto, mi piace sempre leggere le tue storie perché sono leggere, regalano attimi di tenerezza ed è proprio quello che ci vuole: staccare da tutto e concedersi un momento di pace, mi piacciono proprio per questo.
Scusa ancora se ci ho messo così tanto a leggere e commentare, ma con il fresco tornerò più attiva :)

09/08/16, ore 01:01

Bellissima.
Bellissima e molto dolce.
Un momento di quiete, una notte speciale, un desiderio. Alle volte basta poco. Non vedo l'ora di conoscere il desiderio, devo ammetterlo, sono curiosissima.
Ancora complimenti, davvero, mi hai rapita con poche parole, mi hai trasmesso il calore di un'atmosfera, di un sentimento.
Quindi a presto, Elena.
Ps: vedere che ancora questa iniziativa raccoglie dei partecipanti mi riempie davvero di gioia, quindi grazie di cuore!

09/06/16, ore 08:56

Le tue storie sono davvero carine. Mi piacciono questi spaccati di pomeriggi, vita quotidiana.
Per l'ispirazione ti capisco, è un periodo che faccio molta fatica anch'io!!
Vai tranquilla per le storie: l'importante è scrivere e far passare un bel momento :)
Al mese prossimo!!

03/05/16, ore 18:50

Semplice ma molto carina. Sopratutto dopo l'ultima puntata ho adorato il tuo: ritorno dall'Ade. Questa puntata mi ha distrutta, non so come farò ad aspettare la settimana prossima!
Molto carina l'idea di ricollegarsi al mese precedente, creando quindi una sorta di storia continua: i miei complimenti, spero lo farai anche nella prossima :)
Per l'ispirazione non preoccuparti, ti capisco! L'importante è andare avanti e non arrendersi, cercare sempre qualcosa, anche di semplice.
Al mese prossimo! :)

07/04/16, ore 10:57

Ciao! Molto carina la tua ff, anche se corta. Mi piace leggere degli spaccati di vita quotidiana di questa coppia, mi danno il sorriso proprio per queste piccole cose.
Mi immagino il disastro di Killian in cucina!
Comunque vai tranquilla, non sei per niente in ritardo! Io la mia la sto ancora scrivendo perché questo mese mi manca un po' l'ispirazione. Speriamo arrivi presto!
Ci sentiamo il mese prossimo!
Un abbraccio

04/03/16, ore 17:34

Ciao Ele,
Tenero momento, un ritorno alla semplicità dell'infanzia. La bellezza della neve che nonostante il freddo, con il suo romanticismo riscalda il cuore. Molto carina e ben scritta. Alla prossima
Lara

03/03/16, ore 10:24

Questa ff è davvero dolce e molto, molto carina.
E' leggera e mi ha fatto ridere. Penso che il suo punto forte sia proprio che non è molto lunga e rappresenta un piccolo gesto di amore.
Bravissima, davvero! Adesso aspetto aprile per vedere cos'altro combinerai :)
Anch'io non vedo l'ora che ricominci, queste pause invernali sono fatte apposta per torturarci!

05/02/16, ore 23:41

Dolce, leggera, emozionante.
Davvero molto bella, in questa shot c'è tutto ciò che si possa desiderare.
Ci voleva proprio una ventata di freschezza in attesa di Marzo.
Davvero complimenti.
Un abbraccio, Elena

05/02/16, ore 11:04

Premetto che non sono un'amante di questa festa, però la tua storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuto il fatto che Emma se la fosse completamente dimenticata e di conseguenza non capisse. Hook è stato davvero dolce, a fare una cosa solo per loro.
Bello il fatto che sono rimasti soli, nel loro piccolo nido d'amore. Hai reso tutto molto bene, senza cadere in quel romanticismo troppo mieloso. Penso che Hook potrebbe davvero fare una cosa del genere, risultando sempre bello e mai scontato.
Ancora brava e al mese prossimo!

02/02/16, ore 11:19

Che dolce questa storia.
Killian che non ha mai visto le neve! In effetti, sull'Isola che non c'è dubito che nevichi spesso!
Molto molto carina e brava, hai saputo descrivere un momento semplice come quello di un gioco a palle di neve in maniera molto dolce.
Dovrebbe nevicare più spesso a Storybrooke!

05/01/16, ore 01:32

Capitolo davvero bello.
Mi immagino la faccia di Killian quando gli arriva la palla di neve in faccia; tipo 'ma che diamine?!' Ahahah davvero mitico.

Aspetto il prossimo. C:

03/01/16, ore 03:39

Ciao, che bella sorpresa! Vedere che ancora qualcuno aderisce a questa iniziativa è davvero una gioia. Se poi le storie sono belle come questa! Killian ed Emma sono davvero molto dolci, la neve risveglia in loro quella spensieratezza tipica dei bambini, e la voglia di condividerla con la persona che si ama. E' sempre bello leggere di questi momenti di tranquillità, una ventata di leggerezza perfetta per iniziare l'anno. Quindi ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima OS e in attesa di aggiornamenti ti ringrazio di cuore per aver partecipato. Un abbraccio, Elena.