Oro e Pannolini
di darkrin

09/03/10, ore 22:20

molto carina e anche ben scritta!
divertentissima..
i personaggi sono perfettamente Ic..
Draco Malfoy che da lezioni di cambio del pannolino ad Hermione è fortissimo!
per non parlare delle feci d'oro dei purosangue..
baci Dublino

12/03/09, ore 12:27

Non ci siamo! *si incavola con la BestiaH*. Va bene mettere virgole, ma non fra soggetto e predicato ò_ò "Lui, alzò, lentamente, il capo " "celiò, lui."
Questi sono errori, dannazione >_< Fra soggetto e predicato verbale NON CI VA la virgola >__< Lo sai che sono pignola, lo sai che magari metto troppe virgole (ora sto migliorando xD), ma non metterne anche tu di troppe e di sbagliate!
Ecco >.< Ecco, non è per vantarmi, per incolparti, ecc. E' per aiutarti, che te lo dico. Oltre quello, personalmente c'è qualche altra virgola di troppo, nel primo pezzo. ò_ò
"Draco Lucius Malfoy, gli piazzò " stessa storia.
A parte quella, adorabili. Soprattutto la seconda <3 Semplicemente adorabili e deliziose. Mi fanno sorgere un sorriso, xD soprattutto vedere Draco indaffaratocon i pannolini! Cioèèè xD
Solo tu potevi fare qualcosa del genere, deliziosamente delizioso.

11/03/09, ore 19:38

Molto molto carine! Soprattutto il finale, sono morta dal ridere. Complimenti!

11/03/09, ore 13:07

"ovviamente è sempre colpa della mezzosangue"...aahahahah! stavo morendo dal ridere! che dire...due drabble carinissime,con una herm e un draco alle prese con il loro bambino...che bell' idea!!!^^ e scritte benissimo per di più. spero ne scriverai ancora sulla mia coppia preferita...un bacio trix

11/03/09, ore 11:17

Molto carina, complimenti!! Vorrei vedere Draco cambiare un pannolino e poi Hermione che non riesce in qualcosa... in certe occasioni leggere libri sull'argomento non basta!

11/03/09, ore 08:27

ahahah!troppo carina!!!veramente complimenti!

10/03/09, ore 21:32

troppo bella!!! brava brava brava!!!