The actress
di _Niki_

13/03/09, ore 14:01

Ciao, io sono un'amica di amimy...mi ha parlato lei delle tue storie, e quando mi sono iscritta qui ho deciso subito di venire a leggerle...le adoro! Sei davvero brava, complimenti! Ho deciso che diventerò la tua fan n°1, insieme ad amimy! Mi piace molto questa storia, e la seguirò volentieri! ora passo a commentarti le altre! Ciaoo

11/03/09, ore 21:20

More!! Lo sai che è moltissimo interessante questo inizio?? Veramente! Mi piace tantissimo!! Rispecchia per caso del tutto te? :D! Aspetto il prossimo capitolo! Seraimente: spettacolare!! Brava niki! Un bacione

11/03/09, ore 16:56

Wow, è veramente stupenda. E non lo dico tanto per dire, ho adorato tantissimo le frasi che hai scritto! Soprattutto la parte sulle bugie...è veramente meravigliosa. Tu sai che ho adorato ogni singola storia che hai scritto, perciò renditi conto di quanto mi piace questa se ti dico che mi sembra addirittura la più bella che tu abbia scritto! Mi piace davvero davvero davvero tanto! Diventi sempre più brava a ogni cosa che scrivi, ed eri già bravissima alla prima storia che hai scritto. Ok, adesso ti sto riempiendo di complimenti, ma mi piace troppissimo! Mi raccomando, devo assolutamente avvertirmi quando aggiorni. E devi aggiornare anche con Clara, perchè è bellissima anche quella storia! Wow, adesso chiudo prima di scrivere un tema invece che una recensione, ma ripeto che LA ADORO! Ciaoooo

10/03/09, ore 23:14

carina!continuala!*-*

10/03/09, ore 22:13

molto interessante qst fic... sono molto curiosa di vedere come continuerà... aggiorna presto!! Kiss