Libera
di siriopg

Wow sono giunta alla fine e mi è davvero piaciuto! ! Dire che scrivi benissimo sarebbe poco... adoro il tuo stile,così fresco e scorrevole...arrivi in fondo al capitolo senza nessuno sforzo.
Complimenti! !!!
Mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire con Robert e Susan ma va bene anche così....

😃 sei riuscita ad infilarci anche Sasha...😍 Lo hai fatto talmente bene che sembra quasi normale che le due si conoscono....quando ho letto il suo nome mi si è stampato un sorriso ebete 😘

Ha una vita un po incasinata questa Callie....famiglia. ..marito...amica che l'hanno delusa...ha un bel po di cocci da raccogliere

09/05/17, ore 07:32

Undici giorni di ritardo e non ci fa caso? Ma se io x due vado in paranoia!!!!
E ha pure bevuto un sacco di alcool...
Cmq altro bel capitolo....

09/05/17, ore 07:25

Finalnente si è decisa...sono curiosa di leggere i prossimi capitoli x vedere come va a finire😃

09/05/17, ore 07:17

Callie ha un'amica molto saggia, speriamo l'ascolti presto....
Capitolo sempre ben scritto è questa storia mi piace sempre di più 😄

09/05/17, ore 07:09

Ma cribbio ascolta la tua amica e rispondi al telefono! Non è nascondendosi che si affrontano i problemi. ...così li rimanda solo e sta peggio per più tempo.

09/05/17, ore 07:01

Hai un modo di scrivere bello dinamico. ...arrivi in fondo al capitolo senza neanche arccorgerti.... il feeling tra le due è ben sviluppato e senza Arizona, Callie sarebbe alla deriva.

09/05/17, ore 06:48

Che invidia! Vorrei passare anch'io una vigilia così....tutto scritto molto bene.

Arizona si sta dimostrando una grande amica, Callie è un po sempre sopra le righe ma x fortuna c'è la sua amica che la fa ragionare.
Mi piace. ...altro bel capitolo.

09/05/17, ore 00:21

E chi se ne frega se non conosco i personaggi! La storia è talmente bella e scritta bene che sopperisce completamente a questa mia mancanza. Bravissima! !

Scritto stupendamente bene....mi sto appassionando un sacco! Tra le due c'è una bella intesa e si sente proprio....mi ricorda la chimica che c'è tra due amiche in un altro telefilm 😉😉

Anche se non conosco i personaggi il primo capitolo mi è piaciuto un sacco...giusto x sapere. ..Callie e Arizona chi interpretano nel telefilm?

24/03/16, ore 11:21

Ciao,
ho da subito letto la tua storia e non ho mai recensito ma oggi vorrei dirti cosa ne penso della storia.
Sostanzialmente la storia è carina, ha molti punti di sviluppo ma c'é una domanda che vorrei porti.
La loro è solo amicizia o intendi sviluppare il loro rapporto in qualcosa di più di una semplice amicizia?
Perché in 15 capitoli, il loro rapporto è stato statico e devo ammettere che ogni volta che leggevo speravo che la situazione tra le due si evolvesse ma rimaneva sempre ferma allo stesso punto (ovviamente non so se hai intenzione di raccontare solo l'evoluzione di una bella amicizia oppure no)
Ho trovato geniale sin da subito il fatto che hai chiamato Jessica e Sara "Arizona e Callie" come se ci fosse una inversione tra serie TV e realtà.
Francamente ho trovato un po' strano il fatto che Arizona lasci la sua famiglia per le vacanze di Natale per farsi una vacanza con una sua collega Ahahahahaha.. Voglio dire, una persona con una famiglia non lo farebbe proprio per le vacanze di Natale (ovviamente è un mio punto di vista )
Comunque, alla prossima :)