Dodici
di yesterday

05/01/16, ore 01:26

Oddio, ma che cosa divertente e dolcissima al contempo! Ho apprezzato soprattutto l'ultima parte in cui Emma non resiste a baciarlo. Che bel ritorno al passato. :)

03/01/16, ore 18:43

Ciaoooo!
Carinissimaaaaaaaaa, sono contenta che avete ripreso l'iniziativa!!! Questa ff è davvero mooolto tenera, è scritta strabene e sarebbe troppo bello se anche in tv potessimo vedere queste scenette pucciose *.*
Brava, molto brava ,non vedo l'ora di leggere la prossima ;)
Gio

03/01/16, ore 03:29

Ciao! Vedere che ancora qualcuno aderisce a questa iniziativa è davvero una gioia! E poi se le storie sono belle come questa non posso fare altro che ringraziarti! Davvero la tua OS è semplicemente splendida! Il modo in cui scrivi è davvero impeccabile, mai una sbavatura, pause ai punti giusti in più le atmosfere, il modo in cui sai caratterizzare i personaggi e descrivere il loro amore è davvero perfetto! Dolce e leggera, questa shot è stata davvero un bel modo per iniziare l'anno. Alla prossima, un abbraccio, Elena

03/01/16, ore 00:59

Ciao! Oh che bello! <3
Sono davvero felice che quest'anno tu abbia deciso di aderire a questa iniziativa.
Devo dirti che ho amato questo mese; sarà per come è finita questa prima metà di stagione, sarà perché dobbiamo aspettare fino a marzo ma ho veramente adorato Emma e Killian in questa shot. Lei ammalata e lui che da vero pirata ruba le chiavi a Mary Margaret. E poi alla fine si ammala anche lui... povero; ma era davvero inevitabile. Beh, nonostante tutto, è stato un secondo appuntamento perfetto.
Complimenti, scrivi davvero benissimo! Continua così!
Al prossimo mese
Sara
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:00 am)

02/01/16, ore 16:35

okay tesoro, penso di adorare il tuo modo di scrivere.
Ho appena concluso la lettura di questa prima oneshot (che fra parentesi,è bello come molti stiano ri-aderendo a quest'iniziativa nonostante sia dell'anno scorso -ah, come siamo puntuali nell'unirci ai lavori di gruppo.) e devo dire ch ho adorato lo stile leggero quanto scorrevole del testo, oltre che i personaggi in perfetto IC direi.
Leggerò volentieri le prossime oneshot,
_ Angel _ :)

02/01/16, ore 15:50

Ciao mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad aderire a questa iniziativa. La tua prima storia mi è piaciuta tanto anche perché gli hai dato un contesto: ovvero la prima metà della quarta stagione.
È motto tenera e beh povero hook che si è beccato l'influenza!
Attenderò il prossimo mese per scoprire la prossima storia.
Alla prosisma.