We aren't perfect
di Ramosa12

19/02/16, ore 15:25

Oddei...
Mi piace...UN SACCO! °-°
Ancor di più della versione precedente.
Per quanto riguarda le GIF... Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.
Ashley Benson *-* e vabbè, ormai mi sono affezionata a Logan, anche se non è esattamente così che mi immagino Percy.
Anyway, capitolo stupendevole come al solito, tutto stracorrrrrettissimo l'unico errorino minuscolissssssimo è:

D’improvviso il suono assordante della campanella svegliò definitivamente il ragazzo e dal finestrino notò tutta l’orda di """teen angels""" <---------------------- teenagers

A parte quest'insignificante minuscolo errore è semplicemente perfetta.
Davvero.
O T T I M O L A V O R O

Awww... quanto shippo quei pasticcini grigio/blu *-* °-°

Alla proooossima.
Spero preeestooo.
Bacioni

Annie
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 03:26 pm)

21/01/16, ore 17:54

Aveva iniziato a leggere la prima versione di We aren't perfect e mi era piaciuta molto, soprattuto per il tuo modo di scrivere. E ci sono rimasta un po' quando ho notato che non aggiornavi più (questo è successo questa estate più o meno). Poi ho letto che ne avresti iniziata un'altra migliore ero sia triste perché comunque quando mi appassiono ad una storia è finita, sia felice perché se per me già quella precedente era fantastica ora posso immaginarmi quanto mi piacerà questa. Aggiorna presto (but I think that you have a social life and così aspetterò). Baci -Jacky
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 05:57 pm)

10/01/16, ore 00:09

Sto sclerando!! Quando ho visto il titolo mi si sono illuminati gli occhi!!
Sei migliorata tantissimo e ho trovato la prima parte stupenda, ora il comportamento di Percy é più comprensibile. Per quanto riguarda Annie questa nuova versione non mi faceva impazzire, mi ero affezionata troppo alla vecchia, ma mi é piaciuta tanto la parte in cui dice di sentirsi finta e questo rende la storia per niente scontata.
Aspetto il prossimo capitolo <3

04/01/16, ore 15:59

Inutile dirti che amavo la versione precedente tanto quanto questa!
Oltre ad essere migliorata tantissima, adoro questo primo capitolo e il fatto che ci sia quasi tutti.
Non appena letto il nome di Jason, mi è mancato il fiato.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggerlo.
Inoltre mi piace la scelta di cambiare la Daddario con la Benson.
Un bacio a presto, tua Yoo <3

03/01/16, ore 12:40

Giorno Ram💘, mi piace mi piace mi piace, trovo tu sia migliorata tanto nello scrivere e questa nuova stesura mi fa impazzire, l'unica cosa è che io non posso immaginare Annabeth come Ashley Benson, per me rimarrà sempre Alexandra!
Un bacio, Pola!

02/01/16, ore 20:56

Non avevo letto la tua storia ma mi incuriosova moltissimo. Sono felice che tu sia di nuovo attiva perchè la curiosità di leggere questa storia mi stava uccidendo!!! Inzanzi tutto ti faccio i miei complimenti perché lastoria è scrittta davvero bene e non ho notato errori (non che io lo abbia mai notati! XD). Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
unamoresolitario!