Resta con me
di _eco

18/01/16, ore 13:17

Che dire? Mi hai fatto piangere, ecco. Il respiro irregolare lo hai fatto venire anche a me.
A parte il fatto che sia bellissima, come sempre d'altronde, e che ogni descrizione, ogni singola parte è trattata in maniera accuratissima, posso solo aggiungere che ho avuto tanta paura che Lydia morisse. Il dolore di Stiles stava diventando anche il mio mentre leggevo, e nel momento in cui Lydia ha aperto gli occhi, quel barlume di speranza che ha colto Stiles ha preso in pieno anche me. E, accidenti, amo smpre di più questa coppia, anche grazie alle tue storie.
Spero di leggere ancora qualcosa di nuovo. Nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti e spero di recensire presto una tua nuova storia.
A presto (sto ancora piangendo, ma okay)
TimeTurner98

05/01/16, ore 22:28

Questa fanfiction è stupenda Simo, come tutte quelle che scrivi d'altronde.
Amo il tuo modo di descrivere, amo il modo in cui esprimi perfettamente quello che provano Stiles e Lydia e ti giuro- non me ne vergogno a dirlo- che ho pianto come una bambina leggendo.
Riesci a comunicare attraverso le parole tutte le emozioni che provi quando le scrivi, è una dote davvero difficile da trovare, una dote meravigliosa aggiungerei.
Forse pensare Lydia morta, immaginarmi teen wolf senza di lei, senza la mia piccina, il mio personaggio preferito, la mia musa-sarò esagerata ma è cosí- ha contribuito ma il vortice di emozioni che mi ha travolta come un camion guidato da un uomo ubriaco in una strada buia lo devo solo a te. Alla tua bravura. Al tuo talento.
Ti ringrazio.
Complimenti ancora e mi raccomando, continua a scrivere!
Un bacio dalla tua compagna Lydiadipendente💗

03/01/16, ore 03:23

ciao !! con qst recensione parto dalla quasi fine, cioè poco prima del finale mi ero veramente arresa all'idea che Lydia morisse dp che finalmente (tra le righe) i 2 si erano in qualche modo dichiarati. Mi ero lascita fatta ingannare dalla tua introduzione in cui avevi fatto la faccina diabolica !! ma x fortuna Lydia si è aggrappata alla sua ancora. tt la storia CMQ è molto struggente xchè se fosse veramente morta, nn c sarebbe stato modo x Stiles e Lydia d vivere la loro storia, e tu l'ha descritto bn con laa scena del ballo d fine anno. Molto, molto triste è anche il ruolo d Scott che nn vuole rivivere 1a scena come qll che ha vissuto con Allison. In conclusione, Brava !! ;-)

03/01/16, ore 01:36

Ho quasi pianto. "Quasi" perché in questo momento, all'una e mezza di notte, non ne ho proprie le forze. Sappi, peró, che ho adorato questa Os dalla prima all'ultima parola. É come i loro sguardi, le parole non dette che si sono riservati in quei pochi secondi in cui Stiles ha visto Lydia a terra priva di alcuna forza, fossero serviti proprio a far capire a entrambi che vivere l'uno senza l'altra non avrebbe un benché minimo di senso. Stiles ha tentato di alleviare il dolore di Lydia con un'immagine gioiosa di loro due intenti a divertirsi al ballo di fine anno, mentre Lyds voleva a tutti i costi far capire a Stiles che non l'avrebbe lasciato, che non gli avrebbe mai voluto far provare per l'ennesima volta quella sensazione di vuoto causata da una persona amata che muore proprio davanti ai suoi occhi.
In poche parole, il tuo meraviglioso modo di scrivere e i sentimenti struggenti di Stiles e Lydia mi hanno fatto amare questa Oneshot.
Gnarly