Bello e impossibile
di Lily_90

06/07/12, ore 23:30

wow...fantastico sopratutto la parte di kankuro e ino...mi fa morire dal ridere...non trovo le parole semplicemente fantastico che mette anche di buon umore

11/04/09, ore 21:30

Ciao Sempai! :D Indovina? sono nidaime93 (con un altro nome... storia lunga U_U)! Come stai?? Spero più che bene :D:D:D! finalmente mi è tornato il computer, e ti informo che questa fic è la prima che leggo da... mhm... circa settembre...!! O.o cavolo.. un sacco di tempo!!!! Sentiti onorata u.u. XD. Ma passiamo alla rec... questa storia mi è piaciuta veramente molto!!! Ino così impacciata, Kankuro così attraente che non la caga -inizialmente- (mwahahaXD)e... naturalmente, i due fenomeni: Shika e Tem!!! Che ridere quando Ino gli dice di scoparsela senza tanti preamboli XDXD. Oppure il pigrone che cerca di scappare da lei??? Haha, povero :D! E alla fine... fuga amorosa??? Mi sa che Temari l'ha costretto, altro cha Shika!!! XDXD I dubbi dei fratelli non hanno proprio fondo XDD. Poi penso che tu sia riuscita a rendere molto...mhm... come dire...?... adatti alla situazione (?) i pensieri di Ino! Una volta tanto che lei è protagonista senza essere maltrattata :) (anzi...XD). Bene, credo di aver finito :). (credo...mi sono dimenticata cosa volevo dirti XP) Baci baci, ci si sente se ci si riesce :). CIAU!

16/03/09, ore 18:54

(Recensione modificata il 13/10/2009 - 03:22 pm)

12/03/09, ore 22:33

Per prima cosa, sappi che non credo riuscirò più a smettere di ridere. E’ fantastica, Sara, è leggera, divertente, romantica per quel che basta (al nostro animo nero) e con un ritmo frizzante che rende tutto così… così perfetto, ecco. Perché non ho altre parole per questa tua fic che ho adorato dall’inizio alla fine. E sono davvero indecisa se preferisco l’inizio o la fine XD Shika che prende una cantonata gigante e tutto tronfio dice a Ino che ha capito tutto (e quando mai? ^^”) prima e lui attaccato a un albero per non tornare a Suna dopo… Pensavo di non riprendermi più, uno dei pezzi comici migliori che abbia mai letto. E poi Suna… Eh, devo davvero dire qualcosa? Ino che “scopre” il fratello segreto di Temari (nascosto sotto chili e chili di roba assurda, dalle orecchie da gatto al trucco XD) e ne rimane sconvolta (e la canzoncina che parte nella sua testa XD oddio, è una trovata geniale di introdurre una songfic!), e che ci prova senza tanti problemi. E meno male che il nostro Kankuro alla fin fine era solo superficialmente distaccato, perché Ino Yamanaka se la ricorda, eccome se se la ricorda XD E poi, awww, devo davvero parlare dell’altra coppia? *O* se ti scrivo la recensione dopo due giorni, è perché solo ora sono riuscita a tornare allo stato solido per scrivere, ti basti questo XD. E’ tutto perfetto, dalle scene romanticose ai punzecchiamenti, Shika e Tem li ho amati in questa fic. Ma in generale, ho apprezzato tanto come hai intrecciato le scene fra loro, iniziava con un coppia e finiva con l’altra, tutto in modo graduale, con una dolcissima comicità di sottofondo. Bello, bello davvero *_* Ora mi chiedo se mai Gaara e Kankuro ripescheranno la sorella, spero per Shika di no (ma come ha fatto a farsi convincere? Che uomo XD), altrimenti quei due se lo mangiano! Mi sa che faceva bene a rimanere attaccato alla quercia, a ben pensarci tutti e tre gli adorabili fratellini non fanno altro che procurargli problemi ^^” ma no, che dico, se rimaneva sulla quercia non avrei letto la scena dolciosa tra quei due testoni *_* ok, ci sono, sì. Dicevo, fanfic eccezionale, l’ho adorata dall’inizio alla fine, mi sto ripetendo ma non so che altro aggiungere. Roberta non può compiere gli anni ogni mese? :P Bravissima, tesoro, cerca di continuare così ^^

11/03/09, ore 23:55

Fic simpaticissima e ottimamente scritta! tutti i personaggi mi sembrano IC e, cosa più importante, si vede, leggendo, che ti sei divertita a scrivere questa storia.

11/03/09, ore 00:20

Ciao! Una storia veramente divertente XD, ho riso dalla prima riga fino all'ultima XD, ci sono certi versi davvero che rotolavo sopra al letto XD. Mi è piaciuta molto la trama, anche l'evolversi della situazione XD. La botta in testa a Shikamaru XD, sto ancora ridendo XD. Apprezzo molto anche il personaggio di Kankuro XD, cioè l'hai descritto benissimo XD, un vero e proprio figo XD. Mi è piaciuto anche la parte che hai affidato a Ino, da cupido diciamo XD, è riuscita bene XD, in poche ed efficaci parole è riuscita a far smuovere quelle due, citandoti, teste di marmo XD. La canzone che hai utilizzato è bella XD, e si adatta al Kankuro della situazione XD. Complimenti, una bella storia divertente XD, alla prossima, baci valy88.

10/03/09, ore 23:48

Beeeeello, bello e impossibile, con gli occhi neri e quella bocca da baciare! (8)
Oh, Kanky, Kanky! *ç*
SAra, fic perfetta: le battute di shika e temari, una Ino psicotica - l'aggressione notturna a kankuro è stupenda XD - e kankuro...così...in canotta nera, sudato, con i pantaloni allentati.
Sa, questo è il nostro Kankuro. E tu ed io siamo delle pervertite XD
E il finale, con la fuga e la sospirata e augurata quasi-impiccaggione di Shika XD
E infine Choji, un nome una garanzia...bellissime le sue parti, dalla figuraccia di shika iniziale ai camei centrali.
E quella parte, non credere che non l'abbia riconosciuta! *blink*
Ah, usare "via" è stato davvero...dolce
Grazie Sà, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. E grazie.
Un bacione
Roberta