Voce del verbo shippare
di _Hyperion_

21/01/17, ore 00:25

01/09/16, ore 19:53

Hahah I don't usually read Midez fanfics (although there are exceptions) but reading about Fedez explaining them to Mika is pretty damn hilarious, I was laughing the whole time :') And at the "sto sempre sotto, cazzo!" line, I died hahaha

03/01/16, ore 19:47

Ciao! Finalmente qualcuno che fa della sana ironia sulle fanfiction che gironzolano in questa categoria! La frequento da un mese ma ho già esaurito la lista delle storie che meritano, ho notato come la maggior parte delle fanfiction avessero certe caratteristiche che sembravano provenire da un universo parallelo ed era ora che qualcuno, in modo fresco e simpatico, lo facesse notare con una one-shot scorrevole e divertente. Fedez leggermente sclerato per le fanfiction e Mika che se la ride sono spassosi, brava, brava, brava!
sognatrice99

02/01/16, ore 21:35

Hahahah ma io ti adoooorooooo! da quanto speravo di leggere una cosa simile? hahaha Forse alcune scrittrici midez leggendo questa storia capiranno qualcosa in più, perchè è vero che alcune sono davvero belle e meritevoli ma altre........... Bene, ciò detto so che non potrò sperare di vedere scritto ovunque Mika e Fedez invece di Federico e Michael ma va beh... di miracoli non ne puoi fare! A presto e grazie! Vv

02/01/16, ore 19:18

Ti sto amando.
Giuro, ti sto amando.

A parte che ho riso come un'idiota per tutto il tempo, ma poi come fai spiegare il "misfatto" a Fedez è un qualcosa di bellissimo hahah
"Sappi che tu mi chiami Federico, ma io di conseguenza di chiamo Michael" lol
L'OOC che ho letto in alcune fanfiction è davvero incredibile. Ho letto di Fedez che rimprovera a Mika la sua "ossessione per la puntualità". Cioè. Universo parallelo, proprio.

Poi nulla con "Anche io ho il mio bel fardello: sto sempre sotto, cazzo!" mi hai stesa difinitivamente.
Sul serio, hai scritto proprio una cosa carina, fresca e molto allegra. E, giusto perchè non fa mai male, se non verosimile quantomeno credibile.
Ora spero solo che nessuno shipper fanatico ti venga a cercare sotto casa con torcia e forcone uwu
Bye xX

02/01/16, ore 18:48

Ciao! Ho trovate veramente troppo divertente questa os, tanto che non riesco davvero a smettere di ridere, soprattutto per l'ultima parte che cito testualmente: "E poi anche io ho il mio bel fardello: sto sempre sotto, cazzo!” AHAHAH no ok, lì sono morta xD comunque non credo che qualcuno si offenderà, insomma, la sana auto-ironia è il motore della vita ahah Divertentissima, davvero, molto simpatica c: Buon secondo giorno dell'anno amche a te! Izz ♡