Back and Forth
di Angel TR

03/01/16, ore 19:15

Ehi, ciao! Eccomi qui a lasciarti un commento :D
Allora, per prima cosa ti dico che la song-fic mi è piaciuta. Ero partecipe dello stato d'animo della ragazza, di cui hai reso bene le emozioni che prova, sebbene di lei non sappiamo né il nome, né altro. Ma sappiamo i suoi sentimenti. E sei riuscita anche a fare collegamenti con le parole della canzone: mi è piaciuto il paragone tra la macchina e l'accelerare i tempi nel loro amore, e mi è piaciuto anche, e soprattutto, il finale. Quella positività che hai dato alla storia, con la speranza che rinasce in lei, e la trasformazione del colore rosso a colore bianco. E' stato anche un po' inaspettato, perché la storia era iniziata in maniera "triste" e alla fine si ribalta tutto. Complimenti :)
L'impressione che ho avuto è stata quella di una ragazza dal carattere forte che, dopo essersi lasciata un po' andare alla tristezza, cosa normalissima, si rialza e va avanti.
Ho apprezzato anche l'uso della seconda persona per raccontare (e le citazioni di Dante aggiungono un tocco in più alla storia).
Insomma, la recensione è più che positiva :)
Un caro saluto!
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:19 pm)