Raccolta
di Sherly Liddell

06/04/09, ore 21:54

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti scrivo per informarti che ho modificato l'introduzione di questa storia, in quanto priva di trama. Puoi rimodificarla personalmente, però devi seguire il regolamento sulle introduzioni: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#5
Mi pare di aver notato che c'è almeno un'altra storia con problemi di introduzione; dopo aver letto il regolamento, ti pregherei di controllare l'intero tuo account.
Se vuoi vedere cancellato questo messaggio scrivi a erika@fastwebnet.it

17/03/09, ore 23:19

A me pare una canzoncina, più che una poesia... comunque, abbastanza carina. Sono rimasta abbastanza sconcertata dal tuo commento (a tal proposito, è vietato dal sito pubblicare una recensione su una propria storia..)... "sono solo poesie"? A quanto sembra, hai una visione abbastanza superficiale della poesia: essa è molto più di quattro rimette messe in fila scritte in maniera tale da risultare fluide e melodiche... la maggior parte delle poesie serve per indagare nel profondo dell'animo, ogni parola non deve essere campata per aria, ma scelta con cura e dedizione; è come la tessitura di un arazzo: ci vuole precisione e fatica. La tua poesia mi è piaciuta, infatti è stato soltanto il modo di liquidare con tanta leggerezza il significato di una parola che mi ha un po' amareggiata. In ogni caso, è più che giusto che ognuno abbia il proprio modo di vedere e vivere le cose, e soltanto perché questo è il mio modo di pensare, non pretendo di certo che sia quello giusto: si tratta semplicemente di una mia opinione personale; pertanto, spero che non te la sia presa, anche perché, a mio avviso, te la cavi discretamente! In ogni caso, ti auguro buona serata, ciao!

14/03/09, ore 23:31

Eh ma se posti e non dici nienteee *Argh*
Confesso di non aver capito tutto tutto, ma sarà anche per via del mio cervello fuso :D
"Criptato" ho cercato di decodificarla, ma non ce l'ho fatta: va decodificata, vero? °___°
"Pensieri di un paziente" mi ha ricordato La Coscienza di Zeno e Renfield di Dracula XD
Son piccoli spezzoni, un po' come piace fare anche a me: bellocci XD
Bon, si aspetta le prossime allora XD Ma avvertiii *Argh*