Hell..?
di ElanorPagina25

24/05/16, ore 11:39

Ciao!!! Perché sto leggendo questa storia? Boh... credo curiosità ahaha Scrivi benissimo Eleonora: mi hai fatto venire la pelle d'oca! I personaggi sono caratterizzati benissimo dal punto di vista psicologico e le emozioni di questi trapelano in maniera diretta aiutando il lettore ad immedesimarsi nella storia pur non conoscendo i personaggi da prima della storia. Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, Un abbraccio forte! Sofia ♡ P.S.: Se scrivi un'altra storia dimmelo che la leggo u.u

03/01/16, ore 12:54

Che cosa avete voi che quando venite lasciati dal vostro partner di role poi ci scrivete le fanfiction? Guardate che fa male oi, lo so per esperienza. Ma fa anche tanto, tanto bene perché poi così questa sezione si ritrova piena di feelsini e di cose angst e la cosa non può essere altro che positiva perché... hey, perché sì. Non c'è bisogno di una ragione. Chi ha bisogno di ragioni quando hai l'angst? (Citando impropriamente)
Dunque sono qui a recensirti e a ringraziarti della pubblicità nemmeno troppo occulta che mi hai fatto, grazie mille!
A parte qualche rara dislessicata - che tanto capita anche a me - penso di poter dire che finalmente mi hai superato. Contenta? Io non tanto in fondo visto che sono quella superata, però sono molto orgogliosa di te. Amo, a m o, il tuo stile, è tetro, oscuro, meravigliosamente decadente e a tratti anche un po' enigmatico ed hey sai quanto io mi nutra di sensazioni e quanto mi piace quando qualcosa me ne da (????) Non so come dirlo ma mi sa che hai capito. Tu riesci a trasmettere tutto il malessere di Dave e lo trasmetti benissimo, davvero. Tutto fa sì che lui scivoli nella morte in quel misto di dolcezza e malinconia e rimpianti e tutto, e posso provare a descrivertela con i colori? Lo so che è strano, giuro di aver fumato solo tabacco. All'inizio è grigio scuro quasi nero che continua a scurirsi perché oi /Macchy/ sta morendo e sta malo e non ha più la sua donna, poi quando appare il personaggio di Helvete ricomincia a schiarirsi anche se non si sa - e non si saprà mai - se è vera o se è un' illusione, e quando si baciano e lei lo accompagna nell'aldilà si arriva alla luce. POI DI NUOVO PUFF BUIO PERCHÉ TU SEI MALVAGIA E LO HAI FATTO ANCHE CON GAR E CHRIS QUESTA COSA DEL NON RIUSCIRSI A DIRE 'TI AMO' E BOH CHE CZZO SONO CONFUSA, è una morte buia o luminosa questa? Sto sclerando i know. Comunque mi è piaciuta e lo sai, e cosa ancora più importante anche se non si conoscono bene gli antefatti (io li so, pappappero altri lettori che non conoscono Pagina) si capisce che cosa è successo e cosa sta succedendo ora.
Bene, brava, promossa.

Ps. Tu e il latino!!11!
Pps. Dovresti scrivere di più e lo sai.

03/01/16, ore 11:19

Ed eccoci qui.
1 ora e mezza a guardarti disperata mentre provi a far funzionare il mio pc cercando di non farmi notare la tua disperazione.
Missione fallita, mister.
"Ma secondo te piace? Ma se poi fa schifo?"
ed io impegnata mentalmente a non uccidermi.
Ma.
Ma. E' bella. Mi piace. E la cosa bella è che non mi hai pagato per dirlo. Anche se avresti dovuto farlo, ma ti devo €2,50. Quindi, sono qua., A dirti che è stupenda. Scritta benissimo, descrizione impeccabile e sopratutto hai mostrato a tutti un Dave diverso. Uno un po' più debole. Un Dave che deve affrontare qualcosa che è molto più della musica e di qualche assolo veloce: L'amore, l'eroina, l'astinenza, l'amore per la figa.
Bella, e smettila di dire che non è così. Più autostima più birra, più figa meno Psicofarmaci. (?)
ADDIO PAPYYYYYY.
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 11:21 am)