I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

06/01/16, ore 11:34

I'm back! Ti sono mancata vero? *si autoconvince*
Alloraaaa... ho riletto tutta la storia d'un fiato perché devo ammettere che non me la ricordavo benissimo e... stanno per partire gli sceri.
ORLANDOOOOOO *-* quanto può essere stupido, dolce e... bello quel ragazzo (ormai è un uomo grande e cresciuto ma vabbé)
Sono partiti i fuochi d'artificio tutte le volte che si sono baciatiii
Quando invece stavi per combinarmi quel mezzo casino con Gerard, che mi sta pure simpatico, avrei voluto ucciderti! Ma per fortuna è andato tutto bene.
Jude.... orai che si è fatto da parte però... cara Edith i brividi e le farfalline per lui no!
E niente... adoro come sempre Rachel e john è sempre un idiota XD
Al prossimo capitolooo.
E buona befanaaaa
Un bacio
Jodie <3
P.S. oggi bisogna fare gli auguri al piccolo Flynn! *-*

04/01/16, ore 11:11

Ma no! E io che pensavo che stesse andando tutto per il meglio, che pian piano si stessero sistemando le cose e invece... Bam! Finale a sorpresa con un bacio di Jude alla quasi ex-moglie, con tanto di "Ti amo"... ma non puoi farmi questo! Lui ha rinunciato a lei, deve farlo per davvero adesso, non può tornare indietro. Basta. Kaput. E soprattutto Edith, mi raccomando, smettila di fare l'adolescente in preda ai bollori ormonali, ho capito che stiamo parlando di Jude Law, ma ormai basta. Uffa.
Quanto mi piace Orlando in questo momento, non lo sai, lo sto adorando, forse ha deciso finalmente di maturare e, secondo me, è quello che si sta comportando in maniera più corretta. Quanto ho apprezzato il fatto che abbia lasciato tempo e spazio a Edith e non abbia forzato le cose... Lo adoro.
E adoro Rachel e John, ma questo lo sapevi già.
Grazie per la bella scena di Patrick ed Eloise, davvero, se lo meritano entrambi ed è stato dolcissimo.
E Gerard? Beh, tutte dovremmo avere un migliore amico uomo come lui, assolutamente.
Sono molto felice che tu sia riuscita ad aggiornare presto, ma non voglio metterti fretta per il prossimo.
Ti auguro un sereno e gioioso 2016!
Un abbraccio,
LaNonnina :)

03/01/16, ore 14:34

Ok. Se avessi scritto la recensione dopo tre quarti del capitolo, la mia recensione sarebbe partita così:
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Uffa, sto Orlando del picchio che se la sbaciucchia tutta e lei si fa pure venire gli ormoni a palla e gli occhi a cuoricino. UUUUUFFA!
Lo ammetto, è ovvio che il quadretto familiare di quando Edith torna a casa e trova l'imbecille con i figli sul divano mi ha fatto tenerezza e la mamma che c'è in me non può che pensare che una bella famigliola riunita sarebbe proprio una gran bella cosa.
Però Orlando... Cioé, uno che scappa come un dodicenne solo perché vede un altro uomo in casa?? Ma è scemo??
Mi rassegno all'idea di loro insieme, di nuovo, quando oplà, appare l'ultimo pezzo del capitolo. E con esso Juddino bello.
E tu cosa mi combini?? Mi fai battere il cuoricino alla bella Edith, le fai sentire i brividini per delle mani sulle spalle e fai chiudere il discorso a Jude con un "TI AMO TROPPO PER VOLERTI ROVINARE"!!!
Ma allora sei un mostro di scrittrice!!! CAttiva come poche!! MI ero arresa (quasi) all'idea di Bloom vincitore e mi butti lì ste cose con Jude??
Ok, è ufficiale: io non ci sto capendo più niente!
Ma allora chi vuole sta benedetta ragazza?? O.o
Comunque la fanciulla è volubilina, eh? Meno male che a Orlando ha detto che prima fa passare la bufera "mamma malata", perché se si faceva prendere dal momento e spergiurava amore eterno e poi vedeva Jude e sentiva le farfalline nello stomaco era da ucciderla!
Va bene, ho deciso che me ne sto e aspetto pazientemente il prossimo capitolo per capirci (spero) qualcosa di più. Sappi però che sono proprio disorientata (il che, ovviamente, è un gran complimento!).
Bene, brava, sette più!
POSTA PRESTO IL PROSSIMO!!
CIAO