Se la luna ti ama, che cosa ti importa se le stelle si eclissano?
di germogliare

Ket, mi dispiace tantissimo ma devo metterti una bandierina gialla.
Ora ti spiego perché, e spero tu non me ne voglia.

Numero uno: lo stile della storia è semplice, e fin qui tutto bene, ma ci sono troppe ripetizioni di alcuni vocaboli ( hai usato " rapporto sessuale" tipo tre volte in una stessa frase... troppo ridondante!) e hai anche sbagliato qualche costruzione, anche se alcune posso anche sospettare siano frutto di distrazione ( Es. " motivo per cui mi decisi di porre in atto la mia sorpresa. "--> per cui decisi di porre in atto ... ).
Ma il motivo principale non è questo, bensì la trama.

Al di là del fatto che secondo me ruota tutto troppo attorno alla cosa sessuale... il che non è sbagliato di per sé, ma perchè cozza con i momenti di improvviso romanticismo e poesia, che immersi all'interno di tutto questo sesso spinto, non so, non si sanno amalgamare a dovere, ma fanno sembrare tutto un po' 50 sfumature di grigio.
E poi, SOPRATTUTTO, la bandierina rossa per me è dovuta ad alcune cose che mi hanno fatto storcere tantissimo il naso.
Primo fra tutte è il fatto che secondo me hai stereotipato troppo il rapporto gay, affibbiando ad entrambi ruoli da donna, mentre in realtà in una coppia gay, anche se può esistere un passivo e un attivo, non c'è, di solito, la volontà di assomigliare o di essere paragonato ad una donna.
La cosa che harry si metta le calze a rete, gli slip a tanga... boh, anche per come hai gestito la cosa, mi sembrava di leggere di una ragazza, non di un uomo gay. E così con Louis quando Harry lo chiama " femminuccia" e soprattutto PICCOLA. Ci sono rimasta malissimo. Se il "femminuccia" poteva essere una battuta di cattivo gusto, il piccola era serio e per me era totalmente fuori luogo.

Se devo dire una cosa che mi è piaciuta, è il prompt e questa cosa Sole-Luna, che però ho "sentito" solo nelle prime due righe e nelle ultime due, soprattutto con quella bellissima citazione finale.
Per il resto, purtroppo, ci sono cose troppo assurde e irrealistiche per me... delle scene che non stanno in terra.... ( Es. "Dio della dolcezza, dell'amore e dei rapporti sessuali che ci scambiavamo. " -> i rapporti sessuali mica si scambiano... non sono figurine XD o anche " sporcai il suo addome con il mio seme caldo. " che era al limite del trash, dai... e poi mica è caldo, che l'ha messo, in microonde? XD Io capisco la cosa erotica, ma il realismo!)

Insomma, Ket, mi dispiace, ma non m'è piaciuta. Eri pure partita benino, con la storia romantica, la cosa Sole-Luna, mi aspettavo una bella introspezione, delle belle scene erotiche... e invece, putroppo, sono rimasta un po' delusa.

Spero che andrà meglio la prossima volta!