Embrace the madness.
di babyianu

29/02/16, ore 21:29

Eeee ancora una volta capitolo stupendo, sacrosanta scopata Larry com'è giusto che sia eee...aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

08/01/16, ore 17:59

Ottimo prologo, è la mia prima storia qui e sembra davvero accattivante ! Mi piacerà i sicuro

05/01/16, ore 00:17

Originale, strutturata bene, buona dose di mistero e suspanse! In poche parole è grandiosa!

04/01/16, ore 23:59

Forse ho capito......o forse no..........è un mistero questa storia; pensi di avere la risposta hai tuoi dubbi, ma poi accade qualcosa che ribalta le cose e tu ti ritrovi più confusa di prima :). Ma di una cosa sono certa....o forse due......chi lo sa? dipende da voi smentirmi......prima cosa: basandomi sulla descrizione di Harry come ImmortalPsichotic! e sugli spezzoni temporali posso dedurre che Harry è un'essere immortale(ma va!) ed è un viaggiatore del tempo? datemi ragione dai! e seconda: quel "TU NON SEI LUI"! è riferito a Louis vero? datemi ragione anche qui dai! Per chiudere vorrei dirvi solo che siete molto brave :) e molto appassionante la storia, ti rende dipendente, ti attrae, un pò come quegli Horror psicologici che sai che andrà a finire male, e avrai incubi molto probabilmente ma non riesci a staccare gli occhi dallo schermo ;) al prossimo aggiornamento :)

04/01/16, ore 22:50

Non ho potuto fare a meno di leggere questa nuova FF. La trovo travolgente e piena di interrogativi, riesco quasi a percepire la follia di Harry. Ottima scrittura per essere la tua prima storia, spero non ci lascerai molto sulle spine. Voglio assolutamente sapere altro, Louis psichiatra è qualcosa di geniale e Zayn è sempre apprezzato.

03/01/16, ore 19:27

Mi piacciono molto le storie con una forte componente psicologica come questa :) sei riuscita a catturarmi e siamo solo all'inizio :). Spero che aggiornerai presto e niente al prossimo aggiornamento :) p.s se questa è la tua prima storia su efp ti do il benvenuto ;) in caso contrario ignora e vai avanti.... Ciao <3