Hello, it's me ... Killian
di rora02L

15/09/16, ore 15:23

Sono qui per lo scambio recensioni. :)

Anche a mesi distanza la momentanea morte di Hook continua a farmi un certo effetto e questa tua OS è riuscita a rappresentare alla perfezione le possibili sensazioni provate dal pirata dopo la sua morte.
Questa storia è tanto triste quanto bella e penso che la canzone d'Adele (dalla quale hai tratto la citazione iniziale) sia perfetta da ascoltare durante la lettura di questa fic.
Lo stile è semplice, ma non banale, adatto a mettere su carta il flusso di pensieri di Killian.
Bravissima!

Alessia

26/05/16, ore 12:08

Ok, mi sono straspoilerata quello che devo guardare, ché sono rimasta un po' indietro con la quinta stagione, ma Killian mi attira come una calamita e non sono riuscita a frenarmi.
Dio... quanta angoscia in così poche righe!
Hai centrato il bersaglio come non credevo fosse possibile, sei riuscita a trasmettermi quel dolore senza tempo che Hook sente all'idea di aver ferito la sola e unica persona che abbia mai amato.
Amo questa coppia e trovo che il loro amore sia davvero struggente, nel bene e nel male, sono l'uno la salvezza dell'altra e crede che separate nessuno dei due potrebbe esistere. Con questa breve storia hai espresso esattamente il concetto e l'essenza di ciò che sono!
Davvero complimenti vivissimi!

Fair

22/04/16, ore 13:05

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Ecco ciò che doveva esserci nella 5B di OUAT, santo cielo! Mica Killian che si fa le pare mentali per com'è morto, per quello che ha fatto, sull'andare avanti e bla bla bla >___>
Insomma, questo per dire che ti sarò infinitamente grata per questa, per questo scorcio di pensieri di Killian FINALMENTE coerenti con l'amore che prova per Emma e il rimorso che DOVREBBE provare con degli autori decenti all'attivo >_>
Mi si è spezzato il cuore ma pazienza, sono contenta comunque xD
Bravissima, è una flashfic scritta molto bene, piacevole e scorrevole!
Complimenti!
B.

28/01/16, ore 17:50

Intanto che bello trovare qualcuno del mio stesso fandom, per giunta CS!
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato i pensieri di Killian, davvero in linea con il personaggio e della sua storia con Emma. Sicuramente Killian è uno dei personaggi più complessi, dopo Rumple, Regina ed Emma, ma a differenza degli altri è uno di quelli meno sviluppati.
È un'ottima lettura nell'attesa della 5x12!
Brava! :)

Gaia

13/01/16, ore 15:29

Questa flash è molto triste e malinconica, ma proprio per questo molto adatta alla situazione che hai descritto.
La parte in cui Killian grida il nome di Emma è davvero struggente e molto realistica.
Detto questo, direi che il rating arancione sia eccessivo, quello verde andrebbe benissimo secondo me.
Per il resto è una fic molto piacevole, brava ^_^
Red.

11/01/16, ore 00:43

Quando si dice "Non importa la quantità, ma la qualità"
Questo è decisamente il tuo caso. Aye, sto parlando con te, love! (solo la mia citazione al dice lunga dello stato in cui verso per colpa di once upon a time)
Anyway, parlando seriamente, hai davvero scritto una piccola perla in davvero poche parole. Non è da tutti. E in questa sezione ne ho trovate davvero pochissime così. Quindi complimenti!
Saranno settimane che piango come una bambina ogni volta che vedo un video o una foto, e con la tua presentazione mi hai fatto venire il magone. I hate you. (ma davvero, brava brava brava)
Un bacio, e una bella bandierina tutta verde speranza, speranza che Stanlio e Onlio (così chiamo Adam e Edward perchè si) non ne combinino altre.

Bye!
xx
Haley

03/01/16, ore 20:53

Carissima
il fatto che hai ricordato la situazione con le foto, mi ha fatto tornare il magone. Vedere Colin che fa Killian morto, bravissimo come è, mi ha fatto impressione quando ho visto il telefilm poiché mi ha riportato anche un ricordo rimosso. Pur sapendo che dovrebbe finire tutto bene (autori permettendo, non si sa mai), come tutti i CaptainSwan ci sono rimasta male. Comunque presto su Rai 4 lo rivedremo nella penultima serie, vivo e pimpante. Torniamo a te. Storia breve ma ben scritta, soprattutto sei riuscita a far trasparire il vero sentimento di Killian, il dolore per aver provocato sofferenza alla donna che ama. Questo è amore vero, non preoccuparsi per sé ma per l'altro. Avrebbe mantenuto le sue promesse se non fosse stato plagiato dall'oscurità, non era il vero sé stesso. Bene recensione positiva quindi! Spero di leggerti ancora. Un saluto Lady Lara

03/01/16, ore 18:49

Ok mi ritrovo hello anche in una storia dedicata ai captainswan! Non è per te ma ho sentito così tanto sta canzone e le sue prese per il culo su Facebook che ora la odio anche se è bella.
Comunque tornando alla storiella è molto bella! Commovente in alcune parte e molto molto triste!
Ovviamente il nostro killian non sa che Emma sta venendo a salvarlo.
Alla prosisma.