The Black Cat Saga
di Kuraiblack

06/01/16, ore 18:16

Siiii ci sonoooo yuhuuuu *delira*

Unnieee <3

Questo spin-off è la vita. Aiut-

Ci stai prendendo un po' troppo la mano con i matrimoni, uhm? *ammicca*

So, non mi dilungo molto perché ho ancora la storia dell Eomma da recensire ed un'altra.

TI DICO SOLO CHE È TUTTO STUPENDO!

Si vede che hai studiato hahaah brava la mia Unnie <3
Anche i banner sono bellissimo come sempre!

Aspetto il prossimo spin-off.

Saranghae :*

HK~

05/01/16, ore 23:08

Mi sei decisamente mancata! E anche loro! Leggere questo spin-off è stato meraviglioso e, come sempre, anche il tuo modo di scrivere mi affascina e mi coinvolge... Che dire? Meraviglioso! Tutta la saga di Black Cat è stupenda, e spero di leggere altro molto presto... oppure no, e andrà benissimo comunque, perchè questa storia rimarrà per sempre tra le migliori che abbia mai letto!

Te se ama!
xoxo

05/01/16, ore 20:00

Ciaooooo ^^

*arriva dal nulla e l'abbraccia*

Ti sono mancato?

Beh possiamo dire che hai cominciato alla grande ;)
Ho adorato questo tuo primo spin off ^^
Mi è piaciuto proprio tutto :)

Hai fatto bene ad informarti bene sui modi per riconoscere i diamanti perché rende molto più coinvolgente la scena e anche molto più attendibile ^^

E che dire della proposta di matrimonio di Jong?
Assolutamente perfetta <3
Dolce, romantica, speciale...
Non gli manca niente <3

*sparge cuoricini ovunque*

E poi la passione ha avuto il sopravvento e finalmente...hanno detto no al colesterolo xD
Ahahahah xD

*rotola dalle risate*

A parte gli scherzi questa scena ha dato sfogo a tutta la loro passione e a tutto il loro amore ^^
Devo confessare che sono stato sulle spine tutto il tempo...
E se fosse entrato qualcuno?

Anche se Key non ha fatto segreto della loro passione con quella ragazza eh?
Kibum rimarrà sempre Kibum xD

Per concludere posso solo dire che i banner formano la cornice ideale per questa storia ^^
Complimenti come sempre ;)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo spin off ^^
Baci ~

04/01/16, ore 12:06

Holaaaaaaaaaa

Parto subito con la recensione!

*________________________*

Parto con il commentare il banner dicendoti che rispecchia per bene la storia.

Un banner allegro e spiritoso così come lo é la storia. *____*

Mi mancava immedesimarmi nello sbirro e nel gattaccio e rivivere le loro emozioni e sensazioni mi ha reso al settimo cielo questa notte.

Mi sembra di aver letto un pezzo del mio libro preferito, sapendo che mi sarei addormentata con il sorriso. *w*

Vedere Jong e Kibum che lavorano insieme facendo finta di essere "cugini" é un divertimento continuo, ti sottolineerei la scena, ma so, che alla fine mi ritroverei a sottolineare tutto ahahahahahah.

Vogliamo parlare della tizia che non smette di rompere le scatole a Jong? E, che gli tocca il b-r-a-c-c-i-a-l-e?

G U A I a chi lo tocca! U.U

Kibum doveva scaraventarsi sopra di lei e graffiarla "dolcemente" xD

Ma andiamo avanti a quando loro entrano nell'ufficio... ahaahahah mi sembrano molto più interessanti gli avvenimenti :

1) quando Kibum inizia a dare spiegazioni sui vari diamanti dandone la spiegazione facendoci capire i trucchi per scoprire se fossero veri oppure no, io ero come Jong!

Immaginavo Key che mi parlava andando avanti e indietro per la cucina ed io che lo ascoltavo come se stesse dicendo qualche strana poesia ed io non ne capissi il significato.

Semplicemente Affascinante!

2) Dio Dio Dio Dio Dio *non smette di dirlo.* Yyyyaaaahhhhhwwwwwww la proposta di matrimonio!

L'anello uguale a quello che lui aveva regalato a Jong solo che, la differenza sta nel fatto che il diamante é bianco! Come la luna...TROPPO MIELE! AHAHAHAHAAHAHAH

Per un momento mi sono sentita anche io un po agitata e poi sono scoppiata dalla gioia! *w*

3) Sesso in ufficio + sulla scrivania + autocontrollo nel rispondere ai colleghi che stavano fuori = SCENA DELL'ANNO  ahahahah

Io speravo tanto che qualcuno entrasse e gli facesse qualche foto! Ahahahahaahh

L'AMOREEEEEEEEE!!!!!

*ha gli occhi a cuore.*la frase che mi fatto morire?!

- - Wow che voce suadente... ti amo anch'io e... ti rendi conto che devo aprire le finestre? La stanza puzza di noi... ci manca che entri qualcuna e... Puff! Rimane incinta solo per aver inalato tutti i nostri odori! -

Woow sono così potenti! XD

Uuuuuuhhhhhhh il fascicolo di Kyuhyun!

Nonono Jong la serpe bisogna lasciarla stare...guai a chi indaga su di lui...

Riguardo a questo, la scena finale con Jong che elimina i documenti merita un 10 e lode!

Grazie ancora per avermi fatto rivivere mille emozioni!

Grazie per avermi regalato questo spin off che sarà uno dei miei preferiti.

Ho amato questa storia sin dall'inizio e non smetterò mai di amarla!

Aspetto con gioia gli altri spin off!!!!

*le salta addosso coccolandosela*

04/01/16, ore 02:03

Ciao , eeeeee ... quei banner ... troppo belli loro due !!
Veramente uno spin off degno di rispetto !
Inizia come una seria giornata di lavoro , dove entrambi i protagonisti si impegnano per dare il loro meglio , e finisce che non riescono a staccarsi le mani di dosso ...
Già è difficile per loro resistersi in situazioni normali , ma quando Jonghyun fa la sua proposta a Kibum , con tanto di anello e mettendosi in ginocchio ... l'ufficio e la scrivania diventano all'improvviso il loro mondo privato ... il confine di questo mondo è l' unione della loro pelle ... non c'è altro oltre a questo .
Ritornano prepotenti i loro caratteri scherzosi e pronti a provocarsi in ogni momento , sia quando sono da soli , o in intimità , che quando sono in mezzo ai colleghi ...
Mi ha fatto sorridere come la collega un pò troppo intraprendente , in cerca di facili avanzamenti di carriera , viene rimessa al suo posto non solo una , ma bensì più di una volta , sia da Jonghyun che da Kibum , che , candidamente , le ribadisce la sua mancanza dei giusti attributi per interessare al commissario ... è sempre bello vedere come questi si irriti quando qualcuno gira intorno al suo amato e come ne reclama il possesso usando battute talmente taglienti da risultare indimenticabili e , per questo , non far ripetere lo stesso errore alla malcapitata di turno ...
La lacrima che scivola sulla tempia di Kibum e si confonde con il suo sudore non passa inosservata a Jonghyun ; mentre si amano riescono a fondere una situazione di felicità estrema ( dovuta alla domanda di matrimonio ) e di eccitazione estrema ( dovuta alla trasgressivita' del luogo ) .... eppure , sopra tutto questo , quella singola , sola lacrima ha il potere di mettere prima di tutto il profondo sentimento che li lega : quella lacrima è pura come il brillante diamante che gli è appena stato donato ...
Non commenterò l'inserimento di Kyuhyun nella storia perchè aspetto il suo spin off , ma ti confesso che mi è piaciuto molto come sei riuscita a farcelo scivolare dentro ... sento che è un personaggio , tutto sommato , buono per loro ed io ... sono molto curiosa di conoscere di più su di lui .
Anche Jinki ha avuto il suo cameo in questo capitolo , come il personaggio positivo che è sempre stato ... Kibum , alla fine , non poteva non affezionarsi a lui !!
Si capisce subito che hai studiato perchè Kibum potesse fornire a Jonghyun tutte le descrizioni di cui hai scritto : BRAVA !
Ti sei impegnata oltre la descrizione di sentimenti o movimenti , e questo è altamente apprezzabile !
Grazie , bacioni .
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 05:09 pm)

03/01/16, ore 20:10

Black Cat cat cat cat
XD
Ok, torno normale ... naaaa non ci riesco è impossibileeeee
Leggere questi due è sempre un qualcosa di emozionante e pieno di tutto e...
AMO COME SI STUZZICANO E come Jong ha mandato a fare tanta popò la tizia e di come Key gli ha fatto capire di che "attributi" si stesse parlando.
Mitticooooooooooooooo
*intanto ripensa al momento hot... sclera di brutto*
Li ho trovati maturi e molto presi dal momento, li ho percepiti quasi... animaleschi durante il loro amarsi ma dolcissimi e travolgenti sopra quella meravigliosa scrivania AHAHAHAH l'hanno sconvolta AHAHAH e come le cose cadessero?
Oppure come la gente li andasse a disturbare?
SPLENDIDO
Ho amato ogni singolo momento ma quando Jong s'inginocchia e gli chiede di sposarlo o la reazione di Kibum emozionato che risponde.
Ogni gesto o parola da te descritto mi ha catapultata in quell'ufficio.
Mi hai fatto vivere tutto in una maniera impeccabile e degna del tuo stile.
Anche il pezzo dove si separano e c'è Jinki per il neo futuro sposo e i documenti da distruggere per Jong dove i valori e certe verità vengono nascosti per un buon fine.
Bello tutto veramente dalle parole ai tuoi banner.
Il primo lo trovo simpatico e preciso, si respira e interpreta proprio come li hai descritti per tutto il pezzo.
Allegri, uniti e sexy da morire.
La foto della "serpe" io non sono una fan del bel Kyuhyun ma TU me lo hai fatto apprezzare.
Il banner con l'anello... *sogna ancora*
I diamanti finali.... li ho trovati un tocco di classe e subito mi ha riportato a ricordare tutta la spiegazione di Kibum mentre valuta le patacche.
Wowowow si capisce che hai studiato e ti assicuro che ho amato ogni singolo punto da te esposto.
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

XD

Bom ora vado e grazie ancora per questo bellissimo spin off me lo sono bevuto tutto d'un fiato e... *le si avvicina ad uno orecchio* se gli altri spin off son così.... maròòòòòòòòò amo la saga di Black Cat
Voglio i gadget
Ciaooooo
Yaaaaaaaaaaaaah ho riletto, riletto e rilettoooooooooooooooooooooooo
Marooo la parte hot *si tampona il naso*
ma non sono qui per quello è per dirti del tuo ultimo banner yaaaaaaaah Kibum è dolcissimo con quel cappello, così puccioso e Jong è ... 029genjm.p-§_°:+..àù.àkè
k,bèà lmlmlmlllll375654yinhviyif0puob jhnmlpsmhb95ijkpeò

*si calma e sorridendo chiude la sua ultima nota*
Ari Ciaoooooooooooo
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 12:01 pm)