Festa a Malfoy Manor
di JanineRyan

11/01/18, ore 09:59

Non puoi immaginare come sono stata lieta per Draco! Finalmente, dopo anni, ha ricevuto quella che si meritava davvero. Dopo essere stato molto anni in un angolo mentre Chloe è suo padre si amavano, si è preso cura di lei e Lucy... è bello sapere che anche Chloe si sia scoperta innamorata di Draco. Sono certa che ancora prova dolore se ripensa alla morte di Lucius, è inevitabile, ma alla fine di questa one shot finalmente lo lascia andare ed è una cosa bellissima per se stessa e per Draco. Ah, l'amicizia tra Draco e Harry, tra Chloe ed Hermione è d'ispirazione. È bello che anche a distanza di anni i legami che si sono stretti ad Hogwarts siano più saldi che mai. Un bel lieto fine ci stava tutto dopo la frase sussurrata al vento di Draco alla fine del settantasettesimo capitolo. Grazie ancora!

11/01/16, ore 13:09

Veramente una bella one shot sis, mi è piaciuto vedere Draco dalla parte di Harry. E il fatto che la storia sia ambientata dopo la guerra mi ha intrigata veramente tanto!
P.s. non mi aspettavo che facessi fuori Ron, poverino ahahah
Ora non mi resta che leggere le tue altre fanfic! Bravissima😙

03/01/16, ore 20:47

Che lieto fine... Grazie per aver scritto questo epilogo, sono felice per Draco, se lo è meritato! A presto, alla prossima storia;)