Rinascere.
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/09, ore 15:01

mamma mia che situazione... certo inuyasha sta soffrendo molto per il suo stato ma anche kagome non si sente molto meglio.... e poi quando hanno incontrato sango e miroku... che reazione... quello che mi ha suscitato più "rabbia" ( non so come esprimere il mio stato) è stata l'ultima frase di inuyasha.... meno male che dice di amarla... certo era arrabbiato però se la poteva risparmiare... cmq devo dirti che mi vedrai commentare tutte le tue fic perchè mi piacciono troppo... veramente scrivi in un modo divino!!! mi piace tantissimo!!!! vabbo continua presto ciao!!! kissoni

18/03/09, ore 14:25

ciao! grazie tesoro anch'io ci tengo molto a leggere le tue storie! accidenti e tu dici che l'odio di Inuyasha non è ancora al massimo?! mamma mia! d'altronde come si può non dargli ragione, da quanto hai svelato in questo capitolo Inuyasha era in macchina con Miroku e Sesshomaru quando ha avuto l'incidente, ma cos'erano unbriachi? o magari Miroku ha distratto Sesshomaru dalla guida e si sono schiantati? cmq posso solo immaginare il dolore e la sofferenza di Inuyasha nel vedersi rovinata la vita da un giorno all'altro e sentire tutti i suoi sogni infranti, però spero davvero che si convinca a sentire il parere di un altro medico e che si possa fare qualcosa x farlo tornare a camminare... un ultima cosa, ma quella di Sango del divano era solo una scusa o no?! aspetto presto il seguito kiss

18/03/09, ore 14:18

Mi sa che Inuyasha dovrà stare un po' attento nel prossimo capitolo... prevedo che "lo sfogo di Kagome" non gli piacerà. Poverini, mi dispiace per tutti loro... Miroku in questo capitolo mi ha fatto proprio pena! Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. E ovviamente aspetto con ansia anche l'altra fic ^^ Un bacione.

17/03/09, ore 21:58

finalmente tesoro mio!!!!!!!!! finalmente hai pubblicato questa ff!!!!!!! ero stracuriosissima di leggerla anche perchè...ora posso capire meglio. riesco ad immedesimarmi ancora di più in inuyasha (e tu già sai quanto io adori già di mio quando sono i protagonisti maschili a parlare!!!*.*):per carità..è una situazione TOTALMENTE diversa...però...è dura lo stesso. riesco a capirlo meglio...soprattutto in alcune righe. Quando all'inizio dice che non leggerà mai i libri nei ripiani più alti,mai se non gli verranno passati...mamma mia...mi ha fatto una tristezza... anche quando dice della vetrata...immagino sia quella la famosa vetrata frantumata. Poi quando parlava di kagome,di quanto la ama e quanto ha bisogno di lei,ora più che mai,che se non fosse stato per lei neanche si sarebbe risvegliato dopo l'incidente (perchè immagino ci sia un incidente dietro l'handicap di inuyasha),anzi...lui stesso ha ammesso che avrebbe desiderato morire e credo che quando si arriva a pensare certe cose...il dolore è davvero inimmaginabile:vedersi cambiare tutta..TUTTA la vita(perchè se non ho capito male..lui non può guarire),tutti i progetti,tutti i sogni e le aspettative...niente è più come prima. tremendo. quando ha detto che forse sarebbe meglio che lei lo lasciasse perchè così soffre troppo...mamma mia...stavolta l'hai conciato davvero male...e proprio in questo periodo hai pubblicato...mamma mia...le gambe(i ginocchi!!!)..che robba delicata!!! ora però sono curiosa di sapere tutto tutto tutto quello che è successo con miroku e sesshomaru!!!! ...come sempre...tantissimissimissimi complimenti per la nuova storia!!!!!!!!!! e...Grazie. mega-bacioniiiiiiiiiiiiiiiii ^x^

16/03/09, ore 10:35

stupefacente...grazie per tutte le emozioni che trasmetti quando scrivi!

13/03/09, ore 14:45

Wow. Ma cos' è questa storia che già dal primo capitolo sembra incredibilmente bella e non poco struggente? Io la recensisco e dico: wow. Attendo il seguito, la trovo sin da ora promettente. Ciao!

12/03/09, ore 20:47

ciao! accidenti per un attimo mi stavo x perdere la tua storia, meno malc eh oggi tornando indietro e scorrendo la pagina l'ho vista! cmq povero Inuyasha costretto su una sedia ritelle! e sembra x colpa di miroku e Sesshomaru! che inizio forte! sono curiosa di sapere cos'è successo, aspetto il seguito kiss

12/03/09, ore 17:37

Un inizio un pò triste ma che vale la pena leggere il resto, anche perchè voglio sapere com'è finito su quella sedia a rotelle. Aggiorna presto, bacio!

12/03/09, ore 14:33

Oddio! Inuyasha sulla sedia a rotelle! Ma povero! E poi questa cosa che Miroku e Sesshomaru l'hanno ridotto così non mi piace! =( Che cattivi! Voglio, PRETENDO il seguito! XD No scherzo, fai con calma, so quanto è difficil etrovare un pò di tempo per postare, però tu fai al più presto! Un bacione ^^

11/03/09, ore 21:21

Un’altra storia dalla trama assai interessante! Cavoli…ci stai abituando troppo bene. Povero Inuyasha, costretto su una sedia a rotelle. Chissà com’è successo…comunque sono contenta di rivederti nonostante la tua storia già in essere. Ma più che altro…chissà cos’avranno mai combinato Miroku e Sesshomaru per ridurre Inuyasha in quello stato. Secondo me hanno bevuto e hanno avuto un incidente. Loro si sono salvati, mentre Inuyasha ha riportato quelle lesioni alle gambe. Oppure lo hanno investito, ma mi sembra troppo surreale. Beh, l’unico modo che ho per scoprirlo è quello di continuare a leggere. Besitos e alla prossima!

11/03/09, ore 20:17

cosa cosa cosa??? che gli hanno fatto???? certo che tu per accendere la curiosità sei fantatsica! sono già con la mente in panne nel tentativo di sapeer cosa succederà nel prox capitolo! aggiorna prestooo baci

11/03/09, ore 20:06

Ciao!!! Cavolo.... che incipit!! curiosità a mille direi! Mamma mia..!! Mi dispiace x loro!! o meglio x lui..! Aggiorna presto...vorrei proprio sapere cos'è successo a inu!!

11/03/09, ore 19:49

wuauuu come inizio è veramente molto interessante!! continuala che son curiosa di sapere come prosegue!!!aggiorna presto un bacione ciauuuuuuuuuu!!!!!!*_*

11/03/09, ore 16:24

Ciaooooo, inutile dire che adoro questo tipo di storie... (sono un po' strana, forse?) poi ad Inu sulla sedia a rotelle non ci avevo mai pensato ma è una bella idea!!! L'unica cosa che mi dispiace è che sia un po' colpa di Sesshomaru (che solitamente è il mio preferito). Avendo letto tutte le tue storie potrei scommettere che anche questa mi piacerà :), ma sono curiosissima di leggere il seguito!!! Bacioni!

11/03/09, ore 16:19

Carino come inizio.... continua presto sono molto curiosa di sapere come va avanti!!!! ciao!!!! kissoni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]