La gelosia
di ilaria8

17/11/09, ore 23:50

Per fortuna c'è un bell'happy ending ;) Adesso andrò a sbirciare anche le altre storie ;)

17/11/09, ore 23:43

Roy che parla in questo modo?! Lo trovo davvero fuori dal mondo...sono curiosa di vedere come finisce ora :) (Essendo una Royai fan accanita, torturerei Roy per il modo in cui ha trattato Riza...non si fa! xD) Proseguo la lettura...^^

08/06/09, ore 02:53

davvero bella. Roy in questo cap è da strozzare. Quando aggiorni? Posta presto.

07/05/09, ore 21:55

sinceramente non sono una che si intende di fan fiction regole e robe del genere. A mio parere è la storia che conta e devo dire che mi è molto piaciuta .preferisco una ff così dialogata che quelle noiosissime lunghissime con descrizioni lunghe tre km per descrivere i capelli di riza. i miei complimenti U.U mi piacciono queste storie avvincenti XD royai forever!!

17/03/09, ore 21:09

Che bello questo nuovo capitolo! complimenti, ma il prossimo sarà l'ultimo, non ci posso credere! Chissà quante volte la rileggerò una volta conclusa! Complimenti sei davvero bravissima XD Baci Tammy

16/03/09, ore 20:59

*.* è semplicemente divina, fino ad adesso mi ha appassionato tantissimo. Spero di leggere presto il continuo! Continua così che sei bravissima! O.O Tammy

12/03/09, ore 22:10

Ciao! La storia è carina e mi sta piacendo, adoro quando è Roy che fa il geloso. Però cerca di sistemare i capitoli, lo stile "a copione" sarebbe vietato pure, i dialoghi devono essere più fluidi, non "nome: battuta", non siamo a teatro ^^ e inserisci la punteggiatura, ci sono frasi intere senza nemmeno una virgola, il lettore così si perde, mentre se metti i segni d'interpunzione nel punto giusto riesci a dare l'intonazione che vuoi. Pensaci, ok? E io aspetto il seguito, sono curiosa ^^ Ciao.

12/03/09, ore 10:58

bella bella bella!!! mi incuriosce la storia..chissà che combinerà roy per scoprire chi è l'ammiratore segreto!!!!

11/03/09, ore 20:33

Che bella! Finalmente noi fan delle RoyAi ci siamo unite per abbattere le RoyEd (Me fa occhi di fuoco!) Continua presto e mi raccomando attendo nuovi eventi! Tammy

11/03/09, ore 17:57

che carinaaaaa!!!!!! Roy che fa il geloso è adorabile, Maes è il solito... XDXD Uhm la storia delle rose regalate dfa un amico a Riza non mi convince... ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^