Wreck: il regno distrutto (?)
di auaura

09/01/16, ore 20:28

Ciao, sono sempre Arcieoctz che questa volta non rimarrà troppo idietro.
Mi è piaciuto il riferimento a Big Hero Six quando Bay ha dovuto "espellere un po' d'aria" (nel film rido per quindici minuti).
C'è un muro... di solito si ergono quando le persone vogliono essere lasciate in pace... ma c'è un passaggio proprio a misura d'uomo come dire "entrate! Di qui si passa!". (sto scherzando eh, non sto criticando).
Mi piace che, invece di cacciarla via, Ralph abbia proposto a Vanellope di restare con lui nel castello anche se la cosa non è finita bene.
La canzone modificata è bellissima, brava!
Ed ora mi do alla pazza gioia:
Lo sapevo! Lo sapevo!!! Me lo sentivo nello stomaco che Marshmallow veniva magistralmente interpretato da Callhoun, ma credo che lei sarà ancora più tosta dell'originale.
Ci leggiamo alla prossima!

P.s. Anche io adoro la frase che ha usato Malanova! "vale la pena sgretolarsi per lei" mi si è sciolto il cuore e due cuoricini hanno cominciato a girarmi attorno alla testa come si vede nei cartoni animati.

04/01/16, ore 15:15

E quando Felix vide la gigantissima Calhoun pensò "Vale la pena a sgretolarsi per lei" XD. Allora ... finalmente sei tornata. Immaginavo che Calhoun avrebbe sostituito Marshmallow ma la canzone mi ha veramente stupita (perché non mi decido di andare a vedere quel sito?). C'è solo una cosa che non capisco: ma nell'enorme spazio che hai lasciato all'inizio doveva esserci un disegno? Per il resto va tutto benissimo! Ci sentiamo alla prossima!

P.S. Posso farti una domandina veloce? Ralph sta meglio con Elsa o con Koudelka?