Butterfly's Moments
di Sakurina

18/03/09, ore 19:58

Mi si è ingambestrata la lingua a pronunciare tutti quei nomi bisillabi con Shi-, ma in fondo chissenefrega *_* Oh Luls, sono così carini!
E' difficile immaginare Shino Aburame e la tenerezza, sembrerebbero due cose inconciliabili, ma invece tu sei riuscita a renderle plausibili tutto sommato, piacevoli da leggere, un po' fluff te lo concedo XDDD, però che c'è di male, un po' di dolcezza ci vuole nella vita e soprattutto fa sorridere.
M'è mancato talvolta lo straniamento che io associo d'istinto a questi due personaggi, però è tornato quell'accenno di fuoridalmondità (neologismo, okay XD) col dettaglio della farfalla come anello di nozze (*_* dio, splendido!) e con gli interminabili discorsi padre-figlio sugli insetti che, si sa, sono passione di famiglia. Insana, giusto XD!
E' bello leggere come l'amore possa entrare nelle vite di personaggi come Shiho e Shino, che sembrano lontanissimi da un sentimento del genere. Li hai descritti bene^^ brava, mi sono piaciuti davvero moltissimo. Complimenti!

13/03/09, ore 23:38

E' dolcissima, anche dei tizi così, ehm, particolari come Shino e Shiho sono in grado di avere un'adorabile famigliola al seguito e di passare una giornata al parco come tutti. Si sente tanta familiarità. Ho adorato Shino in veste di papà, quando mostra la farfalla alla figlioletta è una scena tenerissima. Bella anche l'idea del fidanzamento con una farfalla, invece del classico anello. Il bimbo poi è carino, tutto preso così dalla passione di famiglia! Ma sì, aumentiamo gli "Shi" XD Fic molto carina, mi è piaciuta tanto.

12/03/09, ore 19:01

*vede la marea di Lully e Lulls* Uhm, le mie invenzioni si stanno spargendo, vedo bene u.u *fa la vaga, evitando lo sguardo-adesso-ti-incenerisco di LullabuH*
Mi chiedo da dove ti sia venuta l'ispirazione per questa fic u.u forse col parco di Monza, io e te che girovagavamo [per il mondo, la mia sfera lanceròòò...] alla ricerca di Cognat e Muzza, dio che risate XD. Oh beh, lo dicevo io che il verde degli alberi ispirava ShinoShiho. Altro che coppia di gnègnè [Tu sai u.u], semplicemente lo ShinoShino esiste ovunque. certo, mi hai mandato a male la vista e i collegamenti mentali con la marea di Shi, ma diciamo che dovevamo rimanere in tema. E' una fic semplicemente adorabile e bella, alla faccia di chi non crede nello splendore dello ShinoShiho *-*
Capitano Coleottero Rors.

12/03/09, ore 17:05

Bellissima, un raggio di sole!L'epilogo di una coronata storia d'amore. Shino padre, serio ma tenero abbracciato dal tramonto, mi ha addolcito, mi ha mostrato uno Shino diverso. Ho amato l'epilogo, le speranze di Shiho per la figlia destinata agli occhiali. Bravissima**!LaLa

12/03/09, ore 13:10

Un dolcissimo quadretto... adoro che in famiglia siano rimaste le "Shi" iniziali, rende tutto uno scioglilingua XD
Complimenti Lully! ^^ (mi permetto di chiamarti così, va xD)

12/03/09, ore 10:15

Wolla, Lulls!
Questa fic è deliziosa *__* Cioè, è proprio dolce! Anche Shino è dolce! (assurdo, XD, eppure qua ci sta *____*). E' proprio un uomo di famiglia, così dolce (uh) con i suoi figlioletti e con la bella Shiho che, ovviamente, si gusta un libro. Che bellini padre e figlio che chiacchierano di insetti *__* un'insana passione che si trasmette di generazione in generazione (anche il figlio avrà gli insetti nel corpo?... brrr xD).
La piccina poi è splendida, come dice la sua mamma. Mi è piaciuta molto l'ultima costatazione sugli occhiali, il guardare al di là, qualcuno saprà farlo e saprà amarla così come ha fatto Shino con Shiho. Infondo sono perfetti insieme, ye <3; l'uno capisce l'altro.
E quella farfalla stupenda al posto dell'anello, mitico! E molto Shinoesco, davvero.
Che bellina questa fic, sinceramente >w< Bravissima.

11/03/09, ore 22:22

Aaaaw...che tenerezza. Ma quanto stanno bene quei due insieme..anzi, quei quattro! geniale l'idea di mettere ai figli nomi-scoglilingua ^^. Shinoshiho 4 ever! complimenti!

11/03/09, ore 18:06

Oooooh - fraseggio adorante - *.*
Teneri, tenerissimi. Dolci, persino adorabilmente carini. E sentirmi dire carino a Shino è una cosa rarissima - odio fortemente gli insetti XD -
Fic adorabile: una famigliosa dolcissima, con nomi da farsi venire gli sturbi, ma ok, in fondo sono loro XD
Belle le considerazioni finali di Shiho, con gli occhioni della bambina *.* E la farfalla di matrimonio...che cosa Aburamesca!
Ah...Grazie per il regalo verdissimo: sei stata così dolce, grazie grazie ancora *_*
Me commossa
Generale Coleottero Roberta a rapporto.
Bacione!

11/03/09, ore 17:47

Stupendooo!*çç* .
Ecco, un altra orgogliosa coleottora a rapporto *anche se nn ho scritto ancora nulla su loro T^T * .
Ahh ma che bellooo...quel filo di dolcezza che segue per tutta la lettura ti fa sognare, e poi mi ha fatto ridere tutto qusto scioglingua di nomi [ma come hai detto tu e Tya , ci piacciono anche per questo ù_ù ] .
Davvero ben costruita, e la parte finale è fantastica *w* . Una farfalla al posto di un anello *çç* . Brava!!
Baci,Kiki.