Fragili
di Devileyes

17/07/16, ore 21:11

Sono secon- *guarda intorno* strano che abbia recensito solo uno °-° ....ma ok, comunque, ciao Devil, da quanto tempo xD

Mi è piaciuta questa fic anche se è malinconico, complimenti uvu

08/01/16, ore 00:27

Yeah Sono la prima! Il titolo è perfetto. È forse una delle storie dai toni più malinconici che tu abbia scritto. Mi piace tantissimo lo stato emotivo dei personaggi, riesci sempre a cogliere delle sfumature che di solito non si ha modo di vedere nel manga. Non stavo parlando delle scene di sesso sfrenato i baci travolgenti e le cavalcate furiose. Scene post battaglia dove i feriti si devono rimettere in sesto ci sono, ma mai ti mostra quanto siano fragili in quei momenti. Storia davvero bellissima anche il finale la conclude al meglio. Prima della prossima malinconica ne passerà, ma va bene così. Tu non vuoi male a questi personaggi ... ok magari un pochino si visto quanto sei sadica con alcuni di loro. Gajeel sta attento nel tuo futuro vedo morsi di belve fameliche, stupri, pugnalate ..... ehm questo era il passato ops vedrai che trova qualcosa anche per il futuro *pat pat* Vai così Dev sei grandiosa