Behind Blue Eyes
di Julsss_

14/01/16, ore 12:06

Eccomi di nuovo qui! L'ho letta ieri notte,ma erano tipo le 2 e quindi fra la febbre e la stanchezza sono riuscita a trovare tempo per commmentare solo ora.
Ma finalmente Dean e Cas ci hanno dato dentro!!!! Non credevo ai miei occhi mentre leggevo,e non preoccuparti sei stata molto brava con lo smut,non avrei mai detto che fosse la tua prima volta!
E sono felicissima che tu abbia aggiornato cosí in fretta,nonostante nelle note del precedente avessi scritto che ti sarebbe servito tempo. Questa storia standiventando sempre più interessante!
-Charlie

14/01/16, ore 00:01

Come promesso, eccomi qui!
Allora intanto sono piacevolmente sorpresa perché non mi aspettavo aggiornassi così presto!
Cosa ne penso del capitolo? Ovviamente mi è piaciuto molto! Devo proprio ammetterlo, mi ha fatto piacere leggere questo capitolo :3 - anche perché la Destiel occupa metà del mio tempo libero ormai, quindi più Destiel vedo\leggo\immagino\sogno e meglio mi sento (?) -
Sai inizialmente pensavo che Dean e Cas ci sarebbero andati piano e questo lo pensavo dal primo capitolo, ma da adesso in poi spero che si conoscano un pochino prima di andare avanti.
Mi è piaciuta l'idea che Cas fosse figlio unico - ne ho lette a bizzeffe di Destiel e Cas aveva sempre 193438458 fratelli sparsi nel mondo :'D - e anche adottato! Bé mi sembra giusto.
Passando ad altro.
Volevo solo avvisarti che mi piace il font che usi su Efp, solo che quando vuoi mettere in risalto qualcosa lo metti in neretto ed è una cosa che uhm, non so come dirti, però non mi fa proprio impazzire: di solito quando io voglio mettere qualcosa in risalto non metto la scritta in neretto, ma solo in corsivo, anche perché prima di leggere il capitolo mi cade sempre l'occhio su quelle poche frasi scritte in neretto e mi concentro su quelle e basta.
Ovviamente questa è una mia opinione, il capitolo però mi è piaciuto veramente tanto ed aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
(Ti prego non offenderti per quello che ho detto, molto spesso mi capita che molte ragazze mi attaccano per cose di questo genere, ma volevo solo dirti come la pensavo, ed ovviamente sei libera di scrivere quello che vuoi e come vuoi, magari altri scrittori e lettori trovano piacevole questo modo)

Adesso scappo, spero aggiornerai presto!

13/01/16, ore 21:16

Wow...un incontro parecchio ravvicinato su una gondola...sembra un sogno..
Scena molto tenera comunque..dalle premure di Dean alle confessioni di Castiel sul suo passato (sul quale io mi sono già fatta millemila paranoie ma perché sono fatta così)
Sai, leggendo la storia finora mi ero fatta l'idea che il ricco e bel Winchester intrattenesse, vantandosene, dei fugaci rapporti con donne diverse, perché in realtà omosessuale e quindi ben deciso a nasconderlo. Invece ammette con Cas di non aver mai fatto nulla con un uomo. E allora che cosa non devono sapere gli altri che lo impensieriva nei precedenti capitoli? Cosa avrà mai il suo vero io da nasconderlo persino alla sua famiglia? Chissà...vedremo (sembro calma ma in realtà la curiosità mi sta mangiando)

13/01/16, ore 20:32

Ciao!! ^..^

Questi due sono assolutamente adorabili!!! *-* eheheheh *risata malvagia*... sono carinissimi e per di più..quanti baci!! sono così innamorati l'uno dell altro che sarà difficile perfino staccarli con la colla XD..ok... lasciamo stare le colle hahaha *si nasconde*. Comunque il capitolo è bellissimo, e lo aspettavo sicuramente con ansia.. ;) ;)- Cas è dolcissimo con Dean.. e il biondino altrettanto *------*.
Aspetterò il prossimo, complimenti!!! ^-^
un abbraccio.
franny :*****

13/01/16, ore 09:22

Eccomi di nuovo qui! Finalmente i nostri due scemi preferiti ce l'hanno fatta!!! Anche se ehm prima di riuscire a vederli come coppia "stabile" ce ne vuole....vabbè sono super contenta dell'aggiornamento,tanto da leggere il capitolo durante le ore di scuola :) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel 4 capitolo!

11/01/16, ore 10:05

A quanto pare ieri che non mi funzionava internet il mondo ha deciso di aggiornare.
Allooora!
Intanto ciao! Scusa il ritardo, ma come ho detto prima, ieri non avevo internet ;__;
Ho letto il capitolo in tre secondi contati, non aspettavo altro che aggiornassi!
E mi è piaciuto veramente tantissimo! Anzi come poteva non piacermi?
La scena finale mi ha fatto impazzire, e non credo di resistere :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho bisogno di tanta Destiel nella mia vita.
Quindi a presto!

10/01/16, ore 22:22

Ok basta è ufficiale: con Castiel che suona il pianoforte alla luce della luna, questa storia mi ha definitivamente conquistata!
Capitolo bellissimo, davvero. Con questa alternanza di dolcezza e sensualità nelle parole che si scambiano (quel "secondo lei?" mi fa impazzire) e nei gesti che riservano l'uno all'altro. Dean lo sta corteggiando in un modo delizioso, sicuramente aiutato anche da una città come Venezia che...beh è Venezia!
E ora loro due al riparo dalla pioggia sulla gondola...un bacio al sapore di pioggia...*luuuuuungo sospiro*
Prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo aggiornamento, e buon lavoro!

10/01/16, ore 15:17

Ciao! ^-^

Che dolcissimi *-*... Questo capitolo  è veramente molto dolce e ben scritto; La teenerezza di Dean e Castiel non ha limiti <3 e il bacio è stato waaaaaaa tenerissimo **. La pizza e poi la scena nella gondola.. meravigliosa ;).
complimenti, ci sarò anche la prossima volta!!
un abbraccio.
:***

07/01/16, ore 20:32

Solo oggi mi sono accorta di questa storia su Supernatural, ne ho lette tantissime di AU, ma questa mi interessa davvero molto!
L'idea di per sé mi intriga, è molto carina e penso tu possa svilupparla al meglio; finalmente ho trovato qualcosa di un po' diverso su questo fandom.
Mi piace tantissimo Cas, ma per ora lo abbiamo visto ancora poco, quindi aspetto di vedere i prossimi capitoli sperando lo caratterizzerai al meglio (di solito non ho preferenze, leggo storie con personaggi IC ed OOC, alla fine trovo interessante che qualche volta il protagonista non sia IC, tanto per cambiare qualcosa).
Mi piace molto come scrivi, quindi sulla scrittura non ho proprio nulla da ridire :3
Spero aggiornerai presto! La curiosità mi uccide!
Adesso scappo dato che ho un P0rn Fest che mi aspetta.

A presto,

07/01/16, ore 17:47

Aaaahhh il nostro Dean è più cotto di un piccione sui cavi della luce! (non so da dove mi sia uscita,ma rendeva l'idea) E a quanto sembra anche Cas sta mostrando segni di cedimento.....voglio proprio vedere quanto riuscirà a resistere al maggiore dei Winchester,anche se credo che ci toccherà aspettare ancora un (bel) po'! E non vedo l'ora di scoprire cosa intende Sam quando da del misterioso a Cas,mi sto incuriousendo troppo.
Alla prossima :)
-Charlie

07/01/16, ore 15:16

Ciao! *-*

Caspitaaaaa... che capitolo scoppiettante!! XD hahahha Castiel che definisce Dean con tutti gli insulti possibili di questo mondo non ha prezzo XD ahhahh. *alza un pollice*. Che dolci però <3 *-*. Dean davanti all'angioletto si scioglie come una mozzarella.. U.U.. è cotto.. hehhe * risata malvagia*.Eva.. doveva proprio intromettersi?? T_T..per fortuna che il biondino l'ha cacciata.. T_T. e poi quando piange.. ahwww... mi si è stretto il cuore <3 :3.
La mitica IMpala! XD hahah ci sta alla perfezione XD E Sam che conosce Cas.. e sa anche che suona il pianoforte.. caspita.. il nostro Sammy è informato XD. Ad ogni modo sono stra curiosa di sapere cosa avrà in mente Dean... O.O... scoprendo che l'angioletto si è volatilizzato XD.. che suspance! *-*
perciò..ti faccio i miei complimenti e ci rivedremo nel prossimo capitolo! ^-^
un abbraccio

07/01/16, ore 15:11

Uhm questa storia mi intriga parecchio... Dean ricco sfondato è una bella sorpresa (ricco e pure bello, cosa volere di piú?)...e l'alone di mistero attorno a Castiel mi incuriosisce.
La scena del drink e il conseguente confronto tra i due è ben fatta e mi è piaciuta molto.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolve la cosa...
Alla prossima allora!

05/01/16, ore 10:44

Ci sono riuscita!comunque la trama è bellissima e,soprattutto,ed è davvero originale,non mi sarei mai aspettata un Dean e viziato e nemmeno un Castiel barman haha
Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
(Ah comunque Juls sei bravissima a scrivere,le tue storie mi appassionano molto. Ho iniziato a leggere 'A trickster game' ed è fantastica,continua così)

05/01/16, ore 02:27

Questa volta l'insonnia ha portato qualcosa di buono! Ho letto il capitolo in tipo 5 minuti,adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi sa che quei due idioti si gireranno intorno per un po'....speriamo nell'aiuto di Sam! ;)

04/01/16, ore 17:16

Ciao! *-*

Meraviglioso! Questa storia in stile Romeo e Gilietta mi piace moltissimo! *-*.. (lo so.. non è Romeo  e Giulietta però immagino che Dean sia stata ammaliato dal nostro ragazzo misterioso U.U); hahaha Dean è proprio un pesce lesso!! Sono bastati due occhioni azzuri per farlo diventare un ragazzo normalissimo come tutt gli altri! Altro che ricco.. si è preso una cotta per un angioletto!! XD. Coincidenza? Non credo. 0:). Comunque sia... la trama è fantastica! ambientata a Venezia poi.. ancora meglio! XD Meraviglioso! ^-^. Sam..il nostro caro Sam sempre pronto a fare la super shipper di turno uhuhuh che patata dolce <3. speriamo che dia una mano al fratello innamorato hehehe.
E adesso? il barman è stato colto in fragrante heheeh * risata malvagia*.  cosa accadrà adesso?! XD sono stra curiosa di saperlo, anche perché non mi perderò affatto questa storia! mi piace! xD.
Ti faccio i miei complimenti e ricordati che io adoro
L'angelo che s'innamorò di un uomo!! *-* è superba! E ricordati anche.. (no...nessuna minaccia), che ho inserito la storia fra le ricordate e le seguite!! *ammicca* ;) ;).
complimenti! un abbraccio, un bacione grandissimo! alla prossima.

:******