Nulla di diverso.
di Mary_loveloveManga

12/03/09, ore 19:07

Bè.. Io che devo dire, Mary-chan? E' assolutamente fantastica questa one.. Credimi, sei riuscita ad esprimere tutto il dolore, la frustrazione, il disagio, la PAURA dei personaggi. E tutto in poche righe.. Che posso dire? Che sei bravissima? Ma oramai è più che palese. Che adoro il tuo stile? Anche questo è stato palesato.. Quindi l'unica cosa che posso dirti è che anche io, come te, come tanti altri, ho periodi no. E sappi che questi periodi non fanno altro che incrementarci, completarci, farci CRESCERE. A volte fanno male, e ti danno un'orma negativa, altre volte, d'altro canto, ti danno la forza di reagire, di aprire gli occhi, di prendere in mano la situazione della tua vita. Perchè alla fine è solo una, e ognuno di noi deve gestirsela, deve colorarla come solo ognuno di noi sa e può fare. E' da sciocchi, da idioti se vogliamo, imitare altri. Perchè tutti sappiamo che siamo diversi.. Basta solo sapere che ognuno di noi è speciale. Basta VOLER prendere in mano le redini della nostra vita, gestirla. E non bisogna abbattersi per un brutto voto, un tradimento, un addio. Per quanto possa fare male, e credimi, ne ho passate un sacco in questi due mesi (@.@), bisogna reagire, guardare avanti e pensare che un giorno, quando tutto sarà finito, potrai dire.. L'ho fatto io.. Ho fatto io la mia vita.. E forse è questo il bello del vivere, forse è questo che tutti i 'saggi' ci dicono.. Quindi, per quanto io non sappia che problemi tu abbia, ma penso che essendo anche tu giovane possano essere abbastanza simili ai miei, ricordati che ti sono vicina, anche se non ti conosco bene.. E se ti va di parlare, io ci sono sempre! [ps. Il mio contatto è monichan_17@hotmail.it] Per qualsiasi cosa, ricordati che una mano c'è sempre, basta aprire gli occhi e vederla! ^-*! Ciau bella.. E spero che tutto ti vada per il meglio! Un bacione e tieni duro!

12/03/09, ore 15:04

Triste, molto triste. Ma in fondo ciò che viene scritto riflette l'umore di chi scrive. Mi dispiace moltissimo, ma questo è un periodo che tutti noipassiamo. Certo ci sono le persone che oltre ai normali malumori ha problemi più gravi ed è davvero brutto. Personalmente ti posso dire che bisogna parlare con qualcuno di cui ti fidi ciecamente e che sappia consigliarti in modo giusto, perchè tenersi tutto dentro è davvero sbagliato. finirai a non sopportare più niente e nessuno, te lo dico per esperienza. Io sono andata avanti così per due anni e non riuscivo più ad essere un minimo gentile con nessuno. Odiavo perfino me stessa. Quindi questo il mio consiglio: sfogati con qualcuno. Ti servirà molto. No dico di risolvere i problemi, questo a volte è molto difficile, ma solo di condividere con qualcuno i tuoi pensieri, le tue paure, il tuo stato d'animo. Spero davvero che riuscirai astare meglio. Un bacione ^^

11/03/09, ore 21:18

Beh, si la storia è un pò triste e mi dispiace se stai male, ma devo dirtelo... non ha senso! Loro due si amano.... perchè mai lei dovrebbe sposarsi col lupo??? Per poi passare le notti alla finestra di Inu.... no, non ha senso! Mi spiace, ma non mi piacciono le storie troppo assurde. Ciao

11/03/09, ore 21:13

Ciao tesoro, che triste questa storia riflette davvero tantissimo il tuo stato d’animo… mi ha fatto venire gli occhi lucidi, un amore corrisposto, ma impossibile… desiderato, ma allo stesso tempo rifiutato… e il finale, Kagome che nonostante abbia fatto la sua dolorosa scelta, continua a recarsi li ogni notte a guardare quella finestra dietro la quale ha vissuto attimi indimenticabili, che sia lei, sia Inuyasha porteranno sempre nel cuore… Mi dispiace che in questo periodo tu sia giù, quando si è così alla fine si pensa che ogni cosa poi possa andare male e si sprofonda sempre di più nella tristezza… e allora permettimi di darti un consiglio, fermati un attimo, smetti di pensare lo so che è difficile, ma dimentica x un attimo tutti i tuoi dubbi, le tue incertezze e le tue paure, fai un respiro profondo, e vai avanti determinata a testa alta, senza cambiare niente di come sei perché i tuoi amici, sono sicura ti apprezzano così come sei e se c’è qualcuno che vuoi aiutare fallo tranquillamente senza avere paura di sbagliare, perché le persone a cui vuoi bene apprezzeranno cmq il tuo gesto, qualunque esso sia purchè sincero, forza ragazza mia ce la puoi fare! Per quanto può valere, faccio il tifo x te e spero che tu possa tornare presto a sorridere… un grosso kiss

11/03/09, ore 18:54

Devo dire che anche se è molto triste mi ha messo i brividi addosso.... è stupenda... cavolo... non so che dire.... cmq mi dispiace che per te sia un momento difficile.... cerca di passare il tempo con gli amici o con le persone a cui vuoi bene.. perchè penso che rimanere da soli quando si è tristi ti faccia stare ancora più male... spero che questo momento passi in fretta... così ritornerai a scrivere le tue fic con più felicità!!!! ciao e spero di rivederti presto!!!! ciao kiss kiss