Tè al ginseng
di Niruh

12/01/16, ore 01:35

Devo dire che Vanessa mi ha sorpresa nell'ultima battuta.
Sinceramente non me l'aspettavo...
Chissà cosa avrà pensato Andrea :), gli sarà caduto il telefono nel latte?

Forse perchè un po' abituata, pensavo che Vanessa avrebbe fatto la sostenuta per un bel pezzo e invece mi ha stupita di nuovo... Adesso sono ancora più curiosa :)!

Ah quanto mi sono rivista in Andrea quando la "vede" sveglia a tarda notte e inizia a farsi paranoie inutili.
Tanta comprensione caro Andrea, tanta comprensione :)!

12/01/16, ore 01:24

La parte finale è la mia preferita, è quella che mi ha portata ad inserire questa storia tra le seguite :).

Mi piace ciò che vedo anche se è obiettivamente un po' poco. Di Vanessa per esempio non sappiamo nulla.
Andrea è già più delineato e sembra un tipo simpatico, uno anche un po' imbranato. Diciamoci pure che i tipi "figo della situazione" sono spesso antipatici quindi W gli imbranati!

Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, c'è più movimento, c'è più storia, forse perchè il primo è più d'introduzione.

Cosa importantissima per me è che non so cosa aspettarmi quindi sono curiosa :)

08/01/16, ore 10:24

Ciao, era da tanto che non leggevo. Mi ha attirato il titolo, e leggendo trovo sia una storia promettente, già mi piace il personaggio di Andrea. Seguo la storia, sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Vanessa.
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 10:18 pm)