Obsession
di _Reset_

02/05/19, ore 22:45

Buon sera cara!! Che dire, sperò che tu la riprendi al più presto (lo che la riprenda, vedi tu, giustamente la storia è tua, quindi regole tue), perché a quanto pare questi due finalmente hanno dato sfogo e retta a tutto ciò che provano, e a tutte le loro ossessioni. Quello che hanno fatto alla fine del capitolo è la prova. Caro Erwin, Levi prova la tua solita cosa.

06/01/16, ore 22:29

AMO HANJIIIII! No cioè, davvero, ce la vedo io lei a comportarsi esattamente così...cioè cioè...è lei col suo grado di mancanza di opportunità nel parlare e nell'agire ahahahah
Ma veniamo ai due Main Characters: mi piace la loro descrizione psicologica, molto dettagliata. Mi piace pensare che dietro alla faccia inespressiva di Levi ci sia un guazzabuglio di emozioni che lotta per reprimere...Erwin..be' Erwin sta giocando al gatto col topo, palesemente XD Vediamo a cosa porterà questo gioco...ehm...intrigante!
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile *_*
Alcune tue espressini meritano un premio: "ragazzetto metà gigante metà Bambi" descrive troppo bene Eren e idem la tripletta dei aby-scout "Un semi gigante, uno stratega fifone e una ragazza innamorata" mi ha uccisa dal ridere XD
Ultima menzione d'onore: Levi e il suo malato rapporrto con la polvere. Ti giuro che me la potevo immaginare la scena e la sua faccia XD
Insomma, bravissima, continua così!