Prigioniera
di Purelove

13/04/09, ore 17:42

mmmm un mondo popolato dai vampiri...mmmmm interesante...

12/03/09, ore 18:57

Interessante questo capitolo ed Edward... beh...ci sono parole per definirlo?! Al prossimo aggiornamento!

12/03/09, ore 18:21

niente male come idea!aspetto il seguito x farmi un'idea migliore

12/03/09, ore 09:19

verramente bella la tua storia..mi piace l' idea che hai sviluppato peò non rovinare edward ti prego..anche carina l' idea che non ci siano licantrop(forse un po drastica ma meglio di niente!)continua presto baci

11/03/09, ore 22:01

l'idea di base mi piace, intrigante!

11/03/09, ore 21:15

Ciao, la storia mi incuriosisce molto. Jessica è già morta, bella si è salvata dalla sua parlantina. Dimmi che non muore subito!! Edward la salverà, vero? Attendo il seguito con ansia.

11/03/09, ore 20:39

L'idea mi piace molto... aspetto il secondo capitolo!

11/03/09, ore 20:34

È una bella idea..mi è piaciuta la storia.. Ti prego aggiorna presto BELLA ..BELLA..BELLA FF SEI PROPRIO BRAVA

11/03/09, ore 20:31

bellissima!! e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!spero lo posterai presto!!!sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa storia!!!a presto!!baci!

11/03/09, ore 20:30

Penso.....penso.....che l'idea mi attizza parecchio!! :-) (Sai...mi ricorda una puntata di Buffy....ma solo per alcuni particolari, niente di che, tu l'hai sviluppata molto meglio!!)

11/03/09, ore 20:14

se hai già pronto il secondo capitolo perchè aspettare??? mi piace un sacco questa storia!!

11/03/09, ore 19:37

oddio troppo bello!!! e bella e la solita sfortunata!!! ma per fortuna ci sara edward!!! continua presto!!!

11/03/09, ore 19:34

Sono davvero curiosa di sapere il seguito. Ti prego posta presto... ...e se solo questo non dovesse convincerti, ti dirò che questa è la prima volta in ASSOLUTO che commento da quando sono iscritta quì (e lo sono da un bel pò ;)).

11/03/09, ore 19:24

il primo cappy lo trovo interessante quindi aggingi anche il secondo che sn curiosa di leggere il resto della ff!!! ciauuuuuuu

11/03/09, ore 19:20

potrebbe essere interessante,continua...