Balzando a ritroso fra le tue tracce
di B Rabbit

16/03/16, ore 22:56

Mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero brava.
Azzeccata la scelta di cambiare i loro nomi per questo motivo, e ti ringrazio di aver usato il corsivo o mi sarei confusa.
(In realtà ho passato tutto il resto del testo ad avere ben chiaro chi fossero loro due, vabbeh).
La cosa del déjà-vu mi tormenta alquanto. 〳 •́ ﹏ •̀ 〵
Alla prossima, un bacione!

19/02/16, ore 21:05

0 recensioni... e scommetto un sacco di letture... cavolo, come siamo caduti in basso! *scuote la testa incavolata e stringe il pugno*
Beh, vorrà dire che la mia sarà -per quello che vale- la prima recensione di questa OS! *fa un sorriso a... quanti denti ci sono nelle mandibole?*
Bene, innanzitutto le presentazioni. Il mio Nickname è Revenge Ninetales, come avrai visto, ma tu puoi chiamarmi Revvy, o Bea.
Avverto che io sono moooolto più ferrata sull'argomento Pokemon anziché su Pandora Hearts, quindi se sparo cacchiate hai il dovere di avvisarmi! XD *ride*
Passo alla recensione.
1mo; bella la stesura del testo
2do; la descrizione dell'ambiente è molto ben fatta ed anche dettagliata (perdonami, però non ho capito dove sono...*pensa che è stupida, ed è così*
3zo; ? Gli asterischi sono quello che sta pensando Revenge mentre scrive la recensione -non centra, lo so! -
4rto; "«Chissà cosa farebbe se scoprisse una certa cosuccia…» lo richiamò la giovane alla vita attuale, conquistando immediatamente la sua piena attenzione. «Ora che ci penso, non mi hai ancora raccontato il ricordo che ti ha spinto a comprare un pacco di sigarette».
«Basta!» gridò lui, percependo il cuore battere con maggiore velocità.
«Di’ la verità: era per sentirlo vicino, eh?».
«Promettimi che non glielo –».
«Stavi anche per frignare dopo la prima boccata!».
«Ti prego!»."
Mi sono squartata a questo punto -causa ricordi di scuola (NON MIEI! Io non ho mai fumato in tutta la mia vita (15 anni) e non ho intenzione di cominciare! XD causa morte di molti parenti fumatori =cancro ai polmoni o qualcosa del genere comunque) di una mia ex molto ex compagna di classe.
5to; "Ehilà, gente! Erano mesi che non scrivevo, causa studio e tutta quella robaccia annessa, ma eccomi tornata con questa OS.
Beh, credo – spero – che la storia si capisca… non ho volutamente usato i nomi Oz ed Alice perché, essendo rinati, questi due coniglietti, secondo me, avranno nomi differenti. Feels." CITAZIONE NECESSARIA! Comprendo perfettamente riguardo alla scuola, ovvero all'inutile prigionia studentesca che... (?)
Comunque, hai fatto bene a non mettere i veri nomi, altrimenti sarebbe risultato uguale.
Beh, temo che il mio amato computer sconcio stia morendo disenergizzato (?), quindi passo e chiudo.
Ci becchiamo, (spero)
ReVvY