Volevo Dirti Ti Amo
di Obsidian_Butterfly

16/03/09, ore 23:48

waa ma che bella ficcy ^O^ e bravo kaii...però così davanti a tutti..questo ben di dio mostrato al vento kai *ç* xDxD bravissimaaa sono curiosa di leggere il sequel =)=) kikka_hiwatari =)

14/03/09, ore 12:09

I miei più vivi complimenti per questo primo capitolo che è scritto in modo accurato, narrazione coinvolgente e che tiene gli occhi incollati alla lettura... Davvero brava!^-^ Caspita, questo Kei è un personaggio interessante; mi chiedo come si evolverà la sua serata già iniziata in bellezza! Continua così! Smack -Erika Dreven, la figlioletta pazza di Pad XD-

13/03/09, ore 20:34

Un po' malizioso ma mi attira!!!! Spero di vedere un seguito!

13/03/09, ore 20:06

che bel chappy!! mi dispiace x nn aver letto l'altra tua fic...ma dipende dai miei impegni e sono sempre stanca col mal di testa...cercherò di leggere almeno questa!!ç__ç bello bello^^ bravissima! kissoloni

11/03/09, ore 20:13

ciau sorellinaaa! cavoli che bella storia^^ promette davvero bene, ti prego continuala! hai capito Kei? che bella seratina^^ huhu! si, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ogni pensiero è sempre ben descritto e curato! aspetto con ansia il seguito, so che non mi deluderai^^ non potresti mai farlo^^ huhu! sei grande sorellina! alla prossima! baci baci la tua cara mamma Pad che ti vuole tantoooo bene^^

11/03/09, ore 20:06

Non sono stato primo ma mi sono perso v.v Pazienza XD Storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io non ho fatto niente -.-" Mi ricorda mooooooooooolto qualcuno <.< Senza far nomi <.< So già come proseguirà ma ti prego di continuarla ç_ç E se non lo fai niente fiorellino =P Alla prossima baci baci, Dade che ti ama all'infinito v.v

11/03/09, ore 19:56

Eheheh hai capito a Kai... Mi piace questo carattere bello spavaldo e voglioso!..Come continuerà la seratina? ...zizi, promette bene! Continuala presto .......Ciaooo