Out of nowhere
di Ess_Key

25/01/16, ore 00:55

Ciao a tutte e due!
La vostra storia mi incuriosisce :3 Avevo voglia di una cross-over e questa sembra esattamente quello che cercavo.
Premetto che se per Harry Potter conosco vita, morte e miracoli di ogni personaggio della saga, venerandola come fosse la Bibbia e lodando i pregi di ogni Casa (anche se Corvonero è la migliore, è scontato); ammetto di non aver mai visto Supernatural.
Lo sò, devo rimboccarmi le maniche e guardarla assolutamente, ho in programma di farlo appena reperisco la prima stagione, ma mi sono già trovata a leggere qualche crossover con Supernatural. Insomma, conosco la trama, più o meno la storia a grandi linee, quindi non mi spaventa più di tanto leggere qualcosa con protagonisti i fratelli Winchester.
Sulla storia cosa volete che vi dica, con un solo capitolo è presto dare un giudizio.
Solo una cosa volevo portare alla vostra attenzione e ciò questa frase:
"Senza che nessuno di loro sappia dare una spiegazione sul perché e il per come la loro gita di mezza giornata si sia trasformata in una scampagnata per i fiordi scozzesi."
Quel "per come" mi ha lasciata un attimo turbata perché trovo che non suoni per niente bene >_<
Che ne dite di eliminare quel "per"? Oppure, meglio ancora, lasciare semplicemente "Senza che nessuno di loro sappia dare una spiegazione sul perché la loro gita di mezza giornata si sia trasformata in una scampagnata per i fiordi scozzesi."

A parte questo, mi pare scriviate molto bene ;)
La storia finisce subito fra le seguite.
Al prossimo capitolo!
-Crystal-