10 buoni motivi per non portare Beerus al Luna Park
di Ciulla

Questa fanfiction mi ha fatto ridere moltissimo xD solo non sarebbe coerente che Whis scrivesse una lettera al se del passato?Cio ho riflettuto tutto il tempo

*-*
splendida!
uno spasso assoluto, anche perché io adoro i luna park e simili e sentendolo combinare disastri.... epico!
ma al mio gatto do da mangiare oca! ;D
come è possibile che abbia paura delle oche?:D ho visto gatti attaccare di tutto dai serpenti ai pennuti non mi era mai passato in testa che qualche esemplare ne potesse avere paura!soprattutto non quello specifico esemplare!
chissà se crescendo ha perso la paura o se è il suo punto debole come le siringhe per Goku...
ok chiudo qui ti saluto e alla prossima!
Nala

Bellissima come sempre!
Sto ancora ridendo sia per tutti i 10 punti, che per la frase iniziale "per essere brevi...NON farlo MAI più!"😂
Direi che sulla busta dovrebbe scriverci un bel "LEGGIMI, IMPORTANTE" con doppia sottolineatura, in grassetto e anche evidenziato (di fucsia😉)
CIAO!

Muahahahah! Questa letterina mi ricorda molto la mia infanzia ... Ovviamente è bellissima, come le altre. Beerus è l'adorabile piccola peste che ti stravolge la vita XD. Ma ... Whis da ragazzo non ha mai fatto pasticci? Penso che dietro a un'espressione così pacata e autorevole si nasconda un animo da motociclista XD. La lettera mi ricorda molto un usanza che c'è in America ... quella della capsula del tempo ... Chissà se ne ha fatta una anche Beerus "Mi raccomando, non concedere più una vacanza a Whis ... L'ultima volta l'ho visto circondato da ragazze ambigue a mostrare le mutande!" XD. Ci sentiamo alla prossima!

Ciao. Davvero divertente questa fic (povero Whis, cos'è costretto a sopportare!)! XD
I miei punti preferiti sono stati il n°2 (alla faccia del detersivo segreto: l'ha spiattellato ai quattro venti! XP), ed il n°7 (quel "siamo rotolati via per chilometri" m'ha fatto morire! XD).
Naturalmente non voglio togliere nulla agli altri 8 punti descritti da Whis, che pazienza che deve avere! XD
Ti saluto, ciao! =)
Saluti da summer_moon