Di CrissColfer e porno etero
di De_drums

06/01/16, ore 21:55

ECCOMI QUIIIII

Allora, Deb, rimando il momento in cui ti dico che ti amo tanto e che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa storia a dopo.

Darren spaventato dai porno è tutto. TUTTO.
Cioè anche io mi spavento ma io sembro un idiota, lui invece è adorabile. Ti rendi conto che fino a poco tempo prima doveva avere a che fare davvero con quella cosa? Meno male che è arrivato Chris e lo ha salvato ;_;
E se Darren che strilla spaventato è tutto, non parliamo di Darren che ricorda il loro primo appuntamento a Chris mentre stanno facendo sesso. E Chris (CHE POVERINO DAI, GIA' SI E' QUASI VISTO RIFIUTATO) che gli ordina di chiudere la bocca e di usarla per fare altro. Lo amo, anzi li amo AHAHAHAHAH seriamente, non so se ho amato più Darren o Chris in questa storia. Perché Darren era adorabile, ma anche Chris frustato lo era, quindi non lo so..... quindi facciamo che li amo entrambi allo stesso modo.
La scena finale poi è stata epica, Darren che strilla di nuovo dopo che lo hanno fatto. Stavo morendo AHAHAHAHAH
E l'ultima frase di Chris ;____; di solito è Darren che si sbilancia, e vedere Chris riaprire il discorso per dirgli una cosa del genere mi fa piangere.
Comunque grazie per aver scritto questa meraviglia e aver realizzato il nostro headcanon, sei sempre più bravissimissimissima ;__; ♥