What is love?
di itsyouemma

28/01/16, ore 16:49

Bellissime frasi del libro che consigli. Un missing moment intimo che speriamo possa verificarsi nel telefilm è tutto il sentimento d'amore, anche nella timidezza di Emma, che traspare. Molto bello!
Ciao Lady Lara

06/01/16, ore 22:51

Ricordo di aver letto un trafiletto, da qualche parte, negli ultimi tempi, che aveva come tema proprio questo libro. Ricordo anche di aver appuntato titolo e autore, e sono quasi certa che il foglietto si trovi nella mia agenda.
Credo che con questa citazione tu mi abbia fatta capitolare e penso non farò passare molto tempo prima di ritrovarmi "Prometto di sbagliare" in borsa, a tenermi compagnia in viaggio andando a lezione.
Bellissima scelta da cui è nata una dolcissima shot, uno spaccato quotidiano che sembra così lontano dagli eventi attuali... Ma se non altro è uno dei pochi telefilm per cui sono relativamente tranquilla, perché voglio dire, "Sono pronto alla fine del mondo" sono parole molto IC coi sentimenti di personaggio, e più True Love di così.... ;)
Complimenti!
C.

06/01/16, ore 15:24

Ciao cara Maddy, grazie di cuore per aver aderito a questa iniziativa!
E se poi le storie sono così belle, la cosa non può che riempirmi di gioia.
Davvero molto dolce, uno spaccato di quotidianità, ci voleva dopo la sofferenza del finale di metà stagione!
In più ho trovato davvero bellissime le citazioni dal libro, credo che seguirò il tuo suggerimento e lo leggerò!
Ancora complimenti, e un abbraccio, Elena

06/01/16, ore 00:23

Ma che bella!!!
Grazie di aver aderito all'iniziativa e in questo bellissimo modo!
brava!
A presto
Gra

05/01/16, ore 11:35

Ciao!!
Bella, davvero bella e tenera *w*
Questa iniziativa mi piace molto ,è parecchio stimolante, in questo modo si conoscono nuovi autori e la cosa è fantastica ;) perchè ora mi informerò su questo libro che hai citato xD
Come tutta l'atmosfera sia pervasa dal soffice tepore della quotidianità è davvero bello, e utopistico diciamolo xD però è bello anche per questo ;)
Bene ci si vede alla prossima ;)
Gio