Voglio farti innamorare
di shikadance

22/06/09, ore 18:49

Lo dico sinceramente odio le yaoi, ma dopo la tua ho cambiato idea... --> complimenti. ^x^ Cecy

14/03/09, ore 21:30

AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Complimentissimi per la vittoria, meritatissima, sono molto felice per te. ^_^ *Shurei abbraccia forte suo marito e le fa le fuse, coccolandolo all'infinito* Una ff davvero dolcissima, piena di sentimento e di sensualità. Eddino è sempre puccissimo XD. amore mi hai letteralmente fatto scogliere, sono fierissima di te. Un bacione e un megaabbraccio. me ti ama infinitamente. La tua mogliettina Shurei

12/03/09, ore 21:18

Che bella *__* mi è piaciuta un sacco! Dolce e sensuale, ben gestita e IC. Brava!^^ (e complimenti per la vittoria)

12/03/09, ore 12:10

Ma noooo anche il teesserino di riconoscimento! *Stupendo XD*
Tu sei consapevole, che io abbia pensato male per quasi tt la fff, soprattutto nel disvorso del cioccolato?? X!D Un consiglio per Ed: Da un bel calcio d'Acciaio sugli stinchi di Roy!! U.U Poi vedi come sarete alla stess altezza BUHAHAHA! Non si dovrà più inchinare!!!! *Sta su una roccia in posizione eroica con il vento a scompigliargli i capelli* ^^^
P.s.: Meglio un prete oggi... che un giornale smunto domani!!!!!!! *La pazzia ha inaso completamente RR* Ciauuuuuuuuuuuuuuuu pretuzzolo dal tuo prete travestito baciii XD!

12/03/09, ore 10:55

ahahahaha geniale quasta fic XD da quanto tempo però che non entravo in questo fandom e leggere qualcosa di così carino ^_^ ottimo lavoro!

12/03/09, ore 10:08

Ma che carina!! *_* Vola subito nei miei preferiti (sentiti onorata XD). Davvero, è molto dolce. Semplice e dolce!!! ^^ Un miscuglio perfetto. Che simpatico il giochino col cioccolatino ^^. Complimenti davvero! Ciao.

12/03/09, ore 00:20

waaa *___* oddioo è belliccimaaaa!
Semplicemente dolce al punto giusto +-+ aww...XD beh, direi che essere zittito in quel modo è abbastanza per mame-chan XD mentre Roy è il solito infame XD
Muahauhauaa un cioccolatino 100% latte XD *rotola* troppo bellinaaa XD brafa e complimenti per la vittoria +-+ direi meritata XD (si A__A accontentatevi della scrivania! XDD)