Inazuma Reality
di ZannaBianca22

16/02/16, ore 00:00

Kaya, prima o poi, presentaci il ragazzo di Nebbia: ho paura che non sia uno del tutto a posto -__- XD

15/02/16, ore 22:02

VOGLIO LA MARKXLIVIA.
PERCHÈ SONO SADICAH.
E PERCHÈ È VERO CHE LE VIOLENTE SI INNAMORANO DEI BABBEI.
Mike: *si sta spupazzando Eris*
Eris: Mike... lasciami... -////-
Mike: nu :3
Cooomunque, bel capitolo, mi è piaciuto!
Peccato che non c'erano pinguini...
Jude: non ci sono pinguini in Antartide.
Quanto sei intelligente *w* *gli salta addosso*
Asura: ma perchè questa è la recensione delle ship?
Buh! Tu povero sei solo, sfigato! XD
Asura: ma zitta -_-"
Vabbè, io vado!
Ciau Ciau Kaya, spero che Livia non interrompa più gli sbaciucchiamenti tra te e Turchesino!
Kiara

15/02/16, ore 01:09

Hahahahhah sto korendo dal ridere! !!!
Tu non puoi immaginare la scena: sono nel mio letto cje sto leggendo e è la una di notte, a ogni battuta non facevo altto che trattenere le lacrime delle risa che se mia madre mi becca sono una studentessa finita!

Pochissimi errori ma ti ricordo che per il verbo avere ci vuole l'h mentre per le congiunzioni come "o-a" non ci vuole.

Finito e ora ti lascio che domani ho scuola e povera me se non vado a dormire al più presto

A prestissimo al più presto
Ilariadragonfly

14/02/16, ore 21:48

Ma ciaoneee kaja!!
​Capitolo troppo bello:) stavo ridendo moltissimo😂
​Eliminiamo a Mark e facciamolo baciare con Livia;)😈
​Voglio vendetta, non può ostacolare i baci tra te e Nnathan:(
​Alla prossima:)
​Bacione♡
Sofy

14/02/16, ore 20:45

Ciao kaya! Io e mia sorella diciamo: elimina Mark! E fallo baciare con Livia!
Era fantastico bacio
Mati

14/02/16, ore 18:18

Amicas! Io ho amato il capitolo !!! Sono di corsa quindi elimina Mark e Fai il bacio di addio con Livia.
L'unica cosa che non mi è piaciuta più di tanto è stato il tuo bacio sulla guancia di Xavier..mi ostacola i film sull'hiromido!
Però perfetta e dolce.
Bacio
Taccy

Ciao •u•
Non mi pare di conoscerti (creeedo), allora mi presento: sono NaruSaku123, ma un po' tutti mi chiamano Naru, Naru-chan, Saku, Saku-chan, Na-chan... Si, insomma, fai un po' tu!
Comunque, premetto che non sono solita leggere fiction del genere perché detesto lo stile copione, ma mi sono chiesta: "Perché non provare?".
Quindi eccomi qui~ (?)
Non mi pare di aver notato errori, ma, considerando che devo fare il riassunto di cinque capitoli, non mi fiderei troppo.
Comunque, l'idea generale mi piace ed é anche lavorata bene.
Perciò, ti faccio i miei complimenti!
Sai, spulciando sul tuo account (essendo io una fottutissima stalker~), ho anche notato che partecipiamo ad uno stesso contest... Aha, in bocca al lupo, avversaria (?)!
Scleri a parte, nonostante io non ricordi i nomi europei, ci vado un po' a cavolo qui (ricordo solo Mark, Xavier, Jordan <3, Nathan, Harley o qualcosa così, Axel, Shawn, Bryce, Claude, Dave o qualcosa del genere e basta..). Ma, sostanzialmente, capisco chi parla e chi fa cosa.
Ora é meglio che mi dilegui, perché probabilmente mi avrai preso per matta o qualcosa così (alla fine tutti lo ammettono 0.0).
Au revoir (wtf)~
Naru-chan

Kayaaaaaa che capitolo fantastico! Sto amando ogni singola scena anche se molte cose mi causano seri problemi mentali..... domani ho scuola e non so se ho fatto bene a leggere questa roba.

Scuola a parte ho amato la parte dei boxer e sarebbe stato fantastico se su quelli di Xavier ci fosse stato scritto "amo il pistacchietto" e su quelli di mido "amo il rosso pervertito": troppo epico!!!

Ultima cosa (tra non è una critica)
Se vuoi scrivere la "a" accentata maiuscola basta metterci l' apostrofo : es: BALLERA'
E fai questo procedimento per tutte le lettere da accentare

Quindi spero di esserti stata utile e continua così
Nathan: mettile la recensione negativa
Io: come prego?
Nathan : mettile la bandierina negativa
Io: perché?
Nathan : mentre ero qui con te a cercare di far andare d' accordo e non far ammazzare i tre ragazzi della tua storia che senza offesa sono tutti matti ho scoperto che ha rivelato cosa c' è scritto sui miei boxer! !! Uccidila
Io: ammettilo romanticone che è un modo dolce per farle capire che la ami
Nathan : * non so come si fa la faccina ma ci provo* °///°

E ora che anche nathan é a contare le stelle e a impazzire perché non sa se ti ama o no (per me è si) direi di chiudere

Buonanottte o Buongiorno (non so quando leggerai questo messaggio)

La tua amica
Ilariadragonfly

Heylà Kaya!!! Qui Chiara che parla! Tu mi vuoi vedere sottoterra XD mi stavano saltandoi reni a forza di ridere XD XD XD . Brava come sempre!!!grazie mille per avermi ringraziato! Muhaha i boxer di Shawnnino sanno di camoilla >:)
Scusa se la recensione fa miseramente schifo ma sono di fretta, alla prossima!
Un bacio
Annna&Chiara
P.s. Anna ti saluta

GUIDO UNA NAVICELLA YEEEEEH!
Eris: oh mio Dio...
*fa finta di guidare e se ne va in giro a caso(?)*
Eris: ehm... di solito cosa dice lei?... Ah! Il capitolo è stato bello e... uhm... Kiara si è divertita... ah, ma è difficile fare una recensione!
Grazie mille per avermi inserita!
Mi sono divertita tantissimo a leggere, non smetterò mai di ringraziarti, davvero TwT
Kiara

Ciaooooooooooooooo! Elimini Mark o Darren? Ti PREGO!
Comunque: GRAZIE AMICA per avermi ringraziato ma lo sai che amo la storia!!
Il capitolo era bello come sempre!
Mia sorella però mi vuole uccidere perché ogni volta che vedo il nome Xavier o Byron o Jordan urlo!(ma anche per Jude e Shawn)
ma...hai eliminato Axel!!!!! Mi dispiace tantissimo!
ComunqueNathan sta rispettando bene la sua promessa, bravo
Baci da Taccy

Ma ciaones kajas:)
​Ti ringrazio per avermi ringraziato:)
Ma io amo questa storia, stavo troppo ridendo, ma quando hanno fatto il conto alla rovescia:'), o la parte dei boxer:')
​Paolo: Io la parte dei boxer l'ho trovata imbarazzante *arrossisce*
​Io: È così carino quando é imbarazzato😍
​Complimentis ancoras kajas♡
​Alla prossima⌒.⌒

cCIAONEe:3

30/01/16, ore 16:06

Ciao kaya! Elimina Mark e la sua palla! Tutti gli altri li adoro! Tranne Darren ma lui non può essere eliminato quindi...
Un bacio

22/01/16, ore 10:46

Uhuhuhuh, concorso!
Ma...non ho capito owo
Eris: e quando mai
Potresti rispiegarmi Kaya-chan?
Coomunque, il capitolo é davvero carino e divertente, brava! :D
Però adesso non so chi eliminare... basta che non mi tocchino il mio JuddinoH
Eris: non fangirlare ti prego
Nono! Alla prossima!

21/01/16, ore 23:13

Amica mia buonasera
Inutile dire che il capitolo mi ha fatto morire dalle risate come tutti gli altri
Ranmaru - infatti, inutile dirlo
Comunque mi é piaciuta molto la cosa dekle domande e soprattutto la HiroMido (ma perchécavolofritto quei due non si amano)qui da casa mia amiiamo soprattutto la Nathakaya (lo so fa cagare come incrocio ma io ci ho provato come ho fatto con la Takuila, Ranila e Masaila
Masaki-Takuto - Ranmaru: che fantasia....
Vi amo quando parlate in coro<3
Comunque passando a roba seria pernso che kaya sia una lupa mannara, Livia un serpente (per reincarnare il diavoletto in lei anche se ci crediamo tutti poco che sia giusta) e per nebbia ho pensato a un corvo ( non chiedermi perché)

Per l' eliminato Jude o Axel che non mi dicono niente mentre invece la HiroMido ci stava troppo

A prestisimo
Ilariadragonfly!