C'era una volta...
di TheSwagMastah

05/01/16, ore 17:38

Oddio è fantastica !!!

Appena iniziato già ridevo come una matta XD

Complimenti è troppo bella e non vedo l'ora che mettiate il prossimo

Un kiss

Yu Jimin

05/01/16, ore 15:47

DARARARARARARA
BATMAAAAAAAAAAAAAn *ci voleva l'intro*

ODDIO STO DI NUOVO RECENSENDO SU EFP NON MI SEBRA VERO EPPURE LO FACCIO OHOHOHOH *it's xmas bae*

Partiamo col fatto che HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto soffocando non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine, insomma, un principe nano e un cavallo logorroico vs una principessa che sembra più uno di quei rapper underground che fanno invidia a Jay Park (ti amo jAY)

Poi la foto alla fine, cioè io veramente non ho parole, Horseok ritorna e più incavallito di prima, che appa stupido che ho HAHAHAHAHAH- insomma mi sembra tanto quei cavalli non più unicorni al momento del taglio delle ali, la sua faccia esprime disperazione e sconcerto, insomma E' PROPRIO BELLO AHAHAHAHAHHAAHHA non ce la faccio

Oltre a scrivere nonsense sono io nonsense

“Leggimi cosa dovremmo fare ora”.

L’altro si morse il labbro. “Qui c’è scritto che se non si può concludere con il classico ‘e vissero sempre felici e contenti’ dovremmo cavalcare verso il tramonto alla ricerca di una nuova avventura”. - oppure vi *coff**coff*ingroppate*coff**coff*

Mezz’ora dopo, i due baldi eroi camminavano con sicurezza verso una nuova fantastica avventura, un po’ meno delusi, e con il loro kebab doppio con cipolle tra le mani (o zampe).

...
UNA LACriMA StrappASTORIE DAVV

HAHAHAHAHAHAH doppio con cipolla mlmlml come piace a tutti perchè poi gli puzza l'alito e Jimmo proverà a baciare la sua bella addormentata ma non potrà perchè la fiatella avrà lo stesso cattivo odore delle mutande di un bambino che si è pisciato addosso (ci sta ci sta)

(((sto scherzando))))

(((ragazzi non arrestatemi nON SONO ABUSIVA SONO IN REGOLA LeGAlissIMa)))

High af
mi fa male wattpad certe volte

“Il tuo cavallo ha ritmo, cavaliere!”

Alzò lo sguardo di fretta e furia, intercettando quello della principessa, che gli sorrideva radiosa dal balcone dell’altissima torre.

conoscendo il soggetto sicuramente RMonzolo dirà "IL TUO CAVALLO HA LE JAMS A DIFFERENZA TUA NANO"

seguito dalla canzone del thug life *tararararara SNOOP DOOOOOOOG*

Era l’epoca dei maghi, delle fate, degli orchi e dei cavalieri aitanti, biondi, alti, dalla lunga chioma fluente che ondeggiava al vento.

...
manca il principe azzurro, MA AZZURRO E' UN FALLITO SUA MADRE SI CHE VINCE 9000+

ma a pensarci bene anche Jungkook è moro e non molto alto
E BISCOTTO DI CHE TI VANTI BRO FRATELLO NERO DIAMOCI IL CINQUE COME SIAMO TRASH OGGI

Sto morendo
aaddio

aaaaaddio

aaaaaddddioooooo

No sul serio vado a vedere il gattopardo sperando di diventare intelligente tutt'uno

kizz swagmasta

SONO LAME

AF

A F

SOFJGàG

non vedo l'ora di Jinerentola (ooooops)

*boom katastrofe*