Wizard's Chess
di bluemoon__

18/01/16, ore 21:07

Allora, la one-shot mi piace molto, scritta bene e mai banale.
Adoro come tu abbia mantenuto le personalità di Draco ed Hermione senza tuttavia sminuire il momento d'intimità che c'è stato tra loro.
Nessuna scena melensa, nessun improvviso sentimento d'amore ( che avrebbe reso Draco ORRIBILMENTE OOC, e ammetto che qualche anno fa la mia penna scrisse cose del genere T.T)
Se proprio devo trovare un neo a questa storia, diciamo che avresti potuto dilungarti di più sulla notte trascorsa insieme, ma capisco che scendere nel dettaglio quando si decide di utilizzare il rating rosso sia un po' impegnativo.
Quindi, riassumendo il mio poema, molto ben fatta, complimenti!
Jecchan

07/01/16, ore 20:59

one-shot davvero carina all'inizio mi ha strappato un vero sorriso di dolcezza ( ad esempio quando Draco le dice " sempre la solita esagerata mi sarei limitato al castello, davvero azzeccata come frase) ;purtroppo alla fine si è trasformato in uno di amarezza quando il ragazzo si rende conto che Hermione non lo amava e prova invece quel sentimento per quell'idiota di Ron, che come al solito dimostra l'intelligenza di un criceto sulla ruota.
Spero in un seguito per il lieto fine del biondino, poverino( dimmi se lo farai cosi ti metto tra le seguite per non perderlo XD )

05/01/16, ore 22:42

Bellissima! Perché non la sviluppi trasformandola in una ff più lunga o scrivi una seconda one shot per continuare la storia? Io la leggerei più che volentieri

05/01/16, ore 16:45

Wow! un Draco fuori dagli schemi e profondo. Che per una volta lascia da parte la sua "intolleranza" verso chi non è puro e incomincia a riflettere su cosa prova. Sarebbe carina l'idea di una one-shot narrata da hermione sui suoi sentimenti dopo questo incontro :) anche se penso che se si è lasciata andare scommessa o meno un motivo ci sarà ;)
Bellissima FF le Dramioni rimangono le migliori
baci!