L'altra parte di me
di Tera_Saki

06/01/16, ore 01:38

Ciao e ben Conosciuta! (?)
Una storia davvero carina, in effetti la parte del "dilemma"/accettazione della parte saiyan emerge di prepotenza nel combattimento contro Cell... lui non vuole scatenarsi, lo dice lui stesso, lo sa Goku, lo sa Piccolo... proprio perché ha paura/non accetta la parte saiyan che emerge quando perde il controllo.
Molto ben fatta ancheb se devo dire che, dati i tanti "dialoghi" rapidi che ci sono, forse sarebbe dovuta andare più staccata (nel senso come hai fatto alla fine del testo come stile); tuttavia capisco perché non lo hai fatto:la pagina sarebbe venuta chilometrica se ad ogni dialogo di quattro, cinque parole, fossi andata a capo! (e che stress stare a controllare tutti i capoversi eh?);D
ripeto, molto carina!
Ti saluto ciao!
Nala

05/01/16, ore 21:15

Ciao, questa storia è bellissima wow hai reso il conflitto interiore di gohan in una maniera molto esplicita. Beh io non ho mai pensato che avesse un conflitto interiore quindi per questo la storia mi è piaciuta tanto.
Ed ovviamente non poteva che finire bene, gohan deve accettare entrambe le sue nature sayan e terrestre.
Ti faccio i miei complimenti! Bravo/a!
Alla prosisma.