The shadows of Evil
di _Sakura e Ino_

05/11/23, ore 18:20

Noooooooooooooooooooooooooooooo non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sei crudele e io mo come facciooo?????
Devo sapere chi è quello che la istruisce e quando Malfoy togliera di mezzo quel troll di Nott.
DEVI AGGIORNAREEEE PER FAVOREEEE

05/11/23, ore 18:14

“Hai finito di insultare mentalmente quel povero Nott?” la voce di Malfoy, così arrogante e provocatoria, la fece sbuffare sonoramente.
Possibile che riusciva sempre a trovarla?
Sembrava lui il suo padrone e non Theodore. MA MAGARI GINNY, MA MAGARI!
Davanti all’entrata di Hogwarts, Nott alzò lo sguardo, sicuro di essere osservato da qualcuno.
Ghignò, malizioso, non appena notò due occhi grigi come il ghiaccio fissarli con ardore.
Era ancora sua.
Ora lo sapevano entrambi.
Ma stupido bastardo di Nott ma io ti ammazzo,quel...quel Troll.
Gli voglio dare un pugno,forse piu di uno*Draco:allora che aspetti andiamo?* eh lo so mio caro purtroppo nn possiamo.
Da una parte mi piace tutta questa gelosia ma dall'altra ho una furia cieca, si vede che quel bel fusto di Draco sta rosicando da morire *nda Draco: non è vero* ma smettila che lo sappiamo tutti!!
Torno a leggere *.*
Tanti morsi(restando in tema) hAHAHHH
VA BHE

05/11/23, ore 18:05

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!
Amore, ossessione, gelosiaaaaa........QUESTA FANFICTION E' FANTASTICA!!!! Meravigliosa, sublime, un pò dark..... è ..è perfettaa!!!!
Finalmente un avvicinamento. Mi piace questa Ginny cosi scaltra, impavida, coraggiosa, spavalda e questo Draco cosi fuori regola sono perfettiiiii...Theodore dobbiamo farlo fuori subito,Ora
Torno a leggereeeee
kiss kiss

05/11/23, ore 17:55

Oh mio dio!!!
Sai,non avevo ma preso in considerazione la Coppia Theo/Ginny,ma non mi dispiace ,sperò in un avvicinamento al nostro Malfoy ma questi sono solo dettagli: la storia è molto strana ma non per questo meno bella, diciamo che mi intriga molto, troppo. Col fatto che sono vampiri poii *sospira estasiata* li adoro, cosi misteriosi, va bhe sto divagando.Vado a leggere il prox chap *°*
Kiss Kiss

12/04/21, ore 22:45

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e mi sono letta i tuoi quattro capitoli in un lampo! Devo dire che la trama è molto interessante e mi ha già presa, pur essendo decisamente diversa da quello che leggo solitamente. L'idea di unire il mondo dei maghi con quello dei vampiri è decisamente una novità per me ( almeno nell'ambito di Harry Potter). Detto ciò spero che aggiornerai presto! :)

02/12/17, ore 18:52

Trovata adesso dato l'aggiornamento! Ho letto il primo capitolo incuriosità, non avevo mai letto di fanfiction D&G con fattezze di vampiri, e devo dire che ne ho lette davvero tante di D&G! Spero aggiornerai con una frequenza maggiore, anche perchè si vede la maturità della scrittura rispetto ai primi due capitoli! A presto spero!

30/11/17, ore 02:48

Sono davvero felice che hai deciso di aggiornare la storia. Penso sarebbe un peccato lsciarla in sospeso.
Deo dire che Ginevra e Draco in ogni loro scene sono un mix fantastico.
Spero di tisentirti presto. Ciao.

29/11/16, ore 01:51

Ciao, sono felice che sei tornara con un nuovo capitolo. La storia si fa sempre più interessante e la scena tra Draco e Ginevra è stata davvero bella.
Il personaggio di Draco ha molte sfaccettature è non vedo l'ora di poterle ritrovare nei capitoli successivi.
Ciao a presto.

28/11/16, ore 16:58

Buonasera Sakura...
Mamma mia dieci mesi di abbandono! WOW! Comunque naturalmente hai le tue buone ragioni, non me ne volere per queste uscite ma quando voglio sapere come volgerà una data storia divento piuttosto ripetitiva. Comunque, ecco.
Ginevra è la solita ragazza sopra le righe, vampiri o meno, mentre i suoi amici sono piuttosto umani, mi chiedo se la sua avventura con Theo voleva essere solo questo e si è trovata "morsa e contenta" oppure se davvero provava qualcosa per lui. Oppure se era una solita storia pre-Harry finita in tragedia.
Prova ad entrare nel dormitorio del suo padrone e chi ti trova? Draco, ficcanaso e rompiscatole ma che sembra anche piuttosto premuroso... beh forse un po' troppo premuroso..talmente tanto premuroso che zac... invece del bacetto di Draco si ritrova un Nott piuttosto nervoso sotto il naso... Mmm cosa succede?
Ancora dieta per quella piccolina!!!
Draco... personaggio sempre enigmatico anche adesso! Rompiscatole con la povera Ginevra anche piuttosto debole al suo fascino felino. Non capisco cosa tenta di fare. Se farla distruggere dal suo padrone o se prova a farle qualcos'altro.
Nott.. Ok avrei giurato che Ginevra era solo un passatempo e invece sembra proprio che lui la consideri alla stregua di un oggetto. Un bell'oggetto, ma pur sempre un oggetto con il quale arrabbiarsi e tradire (sempre con la sua amica e compagna di casa Daphne).
Ancora dieta. Come la capisco a quella piccolina! E ora cosa accadrà? Alla prossima puntata!

28/11/16, ore 16:47

Buonasera Sakura...
Carina come storia non c'è che dire, certo se hai questi tempi di aggiornamento potrei rischiare i capelli bianchi nel mentre ma devo ammettere che l'idea di fondo mi piace e quindi credo che la seguirò ugualmente.
Questo primo capitolo offre dei buoni step di argomento.
Punto Primo. Sicuramente l'iniziale storia fra Ginny e Thodore non è fra le mie preferite come coppia anche perché per lo più disegnano sempre Theodore come un personaggio bieco, un porco o un mangiamorte convinto. Quindi mi chiedo com'è davvero il tuo Theo? Per adesso si capisce che è un vampiro assetato di sangue, che i due hanno un'intensa sessuale molto forte e che lui è un padrone piuttosto distratto.
La domanda? Troppo distratto per indole, perché le crede o perché non gli interessa dato che è molto preso a distrarsi con la sua dolce compagna di classe?
E veniamo a Draco.
Draco è sempre canon, anche se vampiro. La sua discepola è Pansy. Preciso e Ligio al suo dovere, non capisco perché si trovi a seguire Ginevra dato che "non le appartiene". Sarà che è un rompiscatole.
Hai creato un bel mondo, solo che non hai ben delineato le sue regole e i suoi limiti. I vampiri sono canon oppure sono alla Twilight. Si nutrono esclusivamente del sangue dei loro padroni le neonate o possono bere da altri. Quando devi da altri puoi fare anche "piccoli sorsi" o li devi dissanguare?
L'asservimento del discepolo verso il padrone sembra quello di True Blood e di Anne Rice, eppure questi vampiri sembra che possano muoversi alla luce solare tranquillamente. Utilizzano degli anelli alla Vampire Diares o sono luccicanti? Vado a leggere il prossimo capitolo!

06/10/16, ore 02:05

Ciao devo dire che è un bellissimo capitolo, scritto anche molto bene.
La cosa che più mi piacere notare che c'è ancora qualcuno che vuol "riportare in vita" il pairing D/G, che personalmente prediligo, e che purtroppo è stato ultimamente quasi abbandonato (o comunque non gli viene reso onore dalle storie che vagano su EFP).
Spero di leggere presto un aggiornamento, ciao.

06/01/16, ore 11:25

MI piace anche questa
Fic Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

06/01/16, ore 04:54

Un altra fanfiction sul mondo di harry potter. Spero che anche questa sia sempre una Drinny. Finalmente nuovo materiale da leggere. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa altra fanfiction e vedere come riuscirai a rendere le scene più spinte tra questi due fantastici protagonisti . A presto.
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 04:59 am)