London, oh sweet London
di Emily Mortensen

19/01/16, ore 21:52

Ero convintissima che avrei trovato il PV Sherlock e invece no, è la nuova protagonista a fare da narratrice in questo capitolo. Ha un bel caratterino...seguire così uno sconosciuto anche in casa sua, bhe non è da tutti, così come restare ad assistere ad un litigio tra Sherlock e Watson...dev'essere qualcosa di epico.
Ed ecco comparire anche Sherlock!
Nella nota dell'autrice chiedi se lo hai descritto bene...io voglio essere sempre il più sincera possibile e quindi ti dico che descrivere Sherlock come il "vero" Sherlock è decisamente difficile...credo che non sia fisicamente possibile concepire i pensieri di un autistico ad alto funzionamento per chi è, diciamo, "normale", quindi mi faccio odiare dicendoti che non è perfetto ma spero di armi perdonare dicendo che non è male come prima presentazione (attendo con curiosità un PV Sherlock!)
Mentre il primo capitolo mi sembrava perfetto qui c'è qualche errorino, ma sono solo sviste, scorrevole e interessante pure questo.
A presto (spero aggiornerai a breve!)

Fox

19/01/16, ore 21:37

Scrivi bene! Non è una cosa che si dice molto spesso in questo sito...quindi sono felice di affermare che la tua storia è scivolata con piacere sotto la mia attenzione. La trama è solo accennata ma già può attirare. Un nuovo personaggio, il solito Watson buono e gentile di sempre e i messaggi esigenti di Sherlock...mix perfetto ;)

07/01/16, ore 21:11

Anch'io voglio conoscere John Watson in un bar!
Scusami,ma, sono una fan di Sherlock e la mia "pazzia" mi sta portando a rivedermi tutte e tre le stagioni in inglese. Meravigliose ^_^
Com'è meraviglioso il primo capitolo. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo :)
Al prossimo capitolo!
Federica xD