L'appuntamento
di gangamoon

06/09/16, ore 21:58

Ok, forse sono una delle poche a non sapere tutto questo intreccio amoroso. Woow. Grazie per avermi illuminata pių delle lenti di contatto ai poveri occhi della prof.
Lucius con la piastra e Severus con lo shampo reliquia sono davvero un quadretto da non dimenticare, e infatti non lo dimenticherō pių ahah.
Bello, mi ha fatta sorridere. Brava :)

27/07/16, ore 22:41

Ok, non so cosa dire: la tua storia č fantastica!! La Cooman, prima della tua storia non mi faceva nč caldo nč freddo, ma ora prometto che farō pių attenzione!! Povero Severus: direi che ha bisogno dei rinforzi e chi meglio di Lucius!!! Bellissimi i suoi capelli che fanno swish!!! Bella la prova dei vestiti, il divario tra i due č molto evidente!!! Colpo di grazia gli occhiali in testa a Neville. Carinissimo che nella parte finale tu abbia voluto giocare con gli attori. Brava, complimenti!!!!

26/03/16, ore 19:49

Carissima...
tu non hai idea dello stato in cui mi ritrovo in questo momento.
Ho le lacrime agli occhi. Dalle risate.
Una storia come sempre ben scritta e divertentissima! Credo di star diventando la tua fan numero uno!
Ho amato l'inserimento di Lucius nella vicenda, ma dopotutto chi altro avrebbe potuto fare meglio di lui? XD *swish*
E l'inserimento di Neville che si č beccato gli occhiali in testa da parte di Piton... Cavolo... una genialata! X°D
La parte finale, per concludere, č stato un tocco di classe e sono felice di averla compresa anche senza leggere la spiegazione che hai gentilmente fornito ai lettori.
L'unico errore che ti segnalo č nel titolo! Ti sei dimenticata una A!
Un bacio e grazie per avermi fatta sorridere tanto!
Arya

06/01/16, ore 00:28

1) Io ti amo! QUanti anni hai? di Dove sei? tii troverò, sappilo!
2) La tua storia è favolosa... hai usato i personaggi perfettamente, non cadendo neanche troppo sull'OCC, soprattutto la Cooman e Lucius, purtroppo Severus che brama lo shampoo di Malfoy non lo immagino!
3) Il tre è il punto più importante! La cooman con allock che se la faceva con Bellatrix... mi ricorda qualcosa, non so quante persone riusciranno a cogliere il vero significato di ciò... Aver inserito E. Thompson, K. Branagh e H. B. Carter!.
Questa storia finisce tra le preferite sorattutto per questo!
Pepper Snixx Heat
P.s. per inciso BurtonXCarter forever! (molto bimbami****)

05/01/16, ore 22:17

Wow! Quello che serve per farsi una buona risata! La parte della trasformazione di Sibilla operata da Severus e Lucius č straordinaria; poi la ciliegina sulla torta sono gli occhiali della Cooman sul povero Neville!
E anche i capelli di Malfoy, che fanno swish, mi piacciono un casino. Quei due messi insieme sembrano dei professionisti della moda! Davvero storia ben riuscita! A presto!