Il mio incubo personale
di saffyj

05/02/16, ore 00:14

Salve, sono contenta di aver seguito le tue indicazioni di lettura (presto andrò a leggere anche l'altra storia). Il capitolo è bello, ben scritto e crea una suspence che mi stimola nel passare immediatamente al secondo. Ma non potevo farlo senza esprimerti il mio apprezzamento.

06/01/16, ore 14:21

Interessante! chi sarà questo "sole" y chi questo"incubo" ? , mi piace l'inizio, spero con ansia continuare la storia. Di parte mia , l'opportunità ti la do...dammi tu l'opportunità di leggerla; ti prego non fare come tanti altri, che mettono alcuni capitoli e poi spariscono , lasciandoci una sensazione di vuoto e frustrazione terribile. Grazie per la tua generosità al offrirci il tuo talento.

06/01/16, ore 12:08

Quando Bella ha nominato il suo Sole, ho immediatamente pensato a Jacob, dato che nei libri lo chiama così; invece mi hai spiazzata con un personaggio a sorpresa. A questo punto mi domando chi è il suo 'incubo personale' e cosa ha fatto per essere un incubo. Jacob l'ha nominato fra i suoi amici, quindi non è lui. Rimane Edward, ma potresti sorprendermi un'altra volta. A questo punto hai stuzzicato la mia curiosità! Un bacio.

06/01/16, ore 00:21

Ciao! Eccomi anche qui! Questa storia e' intrigante! Innanzitutto spero che l'incubo personale da cui bella è scappata non sia Edward, perché le storie in cui lui è il cattivo non mi piacciono molto perché non riesco a figurarmelo in questo ruolo! Alice come sempre è un mito e una forza della natura! Ah e chi è 'sto Garrett? Mi hai sorpresa, leggendo ero convinta che descrivendo il "suo sole" Bella si riferisse ad Edward, invece mi hai lasciato di stucco! ;-)
Sono curiosa di sapere come evolverà la storia! Al prossimo capitolo!!