I Promessi Rock N Roll Sposi
di Alucard97

Questa storia mi ha fatto davvero ridere! Comunque i lettori hanno apprezzato! Non so' come ti è venuto in mente di scrivere tutto questo, ma è geniale. Complimenti

Sono morta dal ridere. Sembra di vederle, le Loro Maesta che ti... incoraggiano a scrivere. E LA STORIA FA MORIRE DAL RIDERE!!!!!!!!

I lettori hanno più che apprezzato, tranquillo!
Ho adorato il capitolo, davvero bello e ben scritto come gli altri; sono morta dalle risate, amo questa storiaa (se non si era ancora capito)
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo, credo che anche Paige e Hendrix attendano con ansia ;)

Ehilà, bello, è un pò che non si rivede( senza offesa, io riesco a pubblicare solo perché dedico ai miei capitoli un quarto della cura che usi tu) la storia è divertentissima e mi piacciono molto queste curiosità musicali, adoro la musica rock, ma ovviamente non posso conoscere proprio tutti. Non vedo l'ora di arrivare all'epilogo, voglio scoprire come saranno i figli di jonnhy e nancy.

P.s. 2 richieste per il torneo:1)come chiesto in precedenza se riesci alla mia prossima partita come commentatori metti happosai e satan red(alias sirzechs lucifer);2) nel qual caso dovessi battermi contro i nasuverse dev'essere un massacro completo alla space jam! Me ne frego di vincere, ma voglio che quel coso di kurama soffra, arghh!
M: oh, mamma, di nuovo, Grugal, tienilo fermo.
Io(intrappolato da Grugaloragran): LASCIATEMI, LASCIATEMI!
M: è per il tuo bene, capo( mi fa svenire con una sberla). Chiedo scusa da parte dell'autore, è incazzato perché kurama non gli ha ancora lasciato una recensione pur avendolo messo tra i preferiti. Faccio auguri di buon anno e buona fortuna per gli esami universitari da parte sua.

04/12/16, ore 23:13

La cosa delle 1200 donne mi ha spiazzata.
No sul serio. Come si fa. Dove lo aveva il tempo. In quanti anni. Quante donne al giorno si doveva fare in media? Faceva le orge? Ne faceva più di una al giorno?
Stanotte penserò a sta cosa tutta la serata, non dormirò, sono troppo sconvolta.
Scelta meravigliosa comunque! Fra Lemmy è perfetto, e ho adorato il fatto che tu abbia citato il "VERRÀ IL GIORNO" di Fra Cristoforo che non so perché ho sempre trovato estremamente divertente.
Ad ogni modo io già shippo Joan e Johnny (che tra l'altro non avevo mai visto una foto di Joan da giovane e presa dalla curiosità ne ho cercata una e cazzo che figa della madonna, perché io no?)
Syd e Nancy sono due fessi, esattamente come Renzo e Lucia- soprattutto lei. Avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Lucia nei promessi sposi veri e propri se Don Rodrigo avesse esordito con un "che bel culo che hai"
Gli spacchi dove Hendrix e Paige ti criticano su cosa scrivi sono spettacolari, una trovata geniale 😂
Ho bisogno di sapere come continua. Veramente.
Ti prego, ti supplico pt.2
Aggiorna.
Mi rivolgerò a qualsiasi cantante dagli anni 60 agli anni 90 che io conosca affinché tu posti un nuovo capitolo, ormai devo sapere cosa succede.
Tra l'altro ho già immaginato tutto, e ci vedo troppo Ozzy come l'innominato ma non chiedermi perché.
Vabbè la smetto.
Tu però aggiorna.
Please.
- Sara 😌

04/12/16, ore 22:57

O Dio mio.
Sono reduce da un'intensa giornata di studio scandita da Dante, Manzoni, Orazio e Virgilio; cercavo qualcosa per scordarmi di loro e invece ho trovato la tua storia.
Vorrei che dovessi studiare questa versione dei promessi sposi, giuro.
Partiamo dall'inizio, già quando hai citato i Black Sabbath (io li amo troppo) mi sono ritrovata a trattenere degli urletti da teenager scatenata, per non parlare di quando sono comparsi Paige e Hendrix!
Non ho idea di come tu abbia fatto a pensare ai nomi e a fonderli così bene con quelli del Manzoni, così come per la trama in generale, mentre scrivo sto letteralmente piangendo dalle risate.
Mai letta una cosa più originale e divertente della tua storia che per di più non presenta nemmeno errori ortografici o grammaticali.
No io veramente sto ancora ridendo, mi sono innamorata di questa storia, ti prego, ti imploro di continuarlaa AHAHA
Sara 💙

11/01/16, ore 08:53

ahahah il buco prematrimoniale! fantastici♥ sono scoppiata a ridere per strada, mentre stavo andando a scuola. quiindi lemmy è fra cristoforo? non l'avrei mai mai detto! a me sembra più un don rodrigo, dato il suo aspetto... ma tutto può sorprenderci! che dire? il mio giudizio è positivo come sempre. continua a scrivere, sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire! ora rientro in classe, è suonata la seconda ora! baci, Lu ♥

07/01/16, ore 20:50

ahahah ♥ che bell'idea, molto originale! :D mi è piaciuta davvero molto, come del resto questo capitolo. anche io tempo fa avevo scritto una cosa simile, però la trama in questione si ispirava al viaggio di dante nei tre regni della divina commedia...non ho mai avuto il coraggio di continuare! tu però continua, come ho già detto ll'idea e il capitolo li ho molto apprezzati! alla prossima, lu<3
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 08:51 pm)

05/01/16, ore 23:28

Hahahahahahahahahaha, lo sapevo che uscina una cosa da delirio, bravo, applausi vivissimi, vedo che la battuta del fattone non muore mai, quella farà storia, lo giurò
Joker: * guarda l'orologio *
Io: Joky, sembri nervoso, ma che hai
Joker: Nulla piccola mia, solo un appuntamento
Io: Fish Mooney?
Joker: Si, si certo, ovviamente, eheheh
Io: OK. Luky, scusa la recensione corta, ma oggi ho lavorato tanto e sono stanca, domani un clown e un'altra a tua scelta va.
Un bacio e buona notte cucciolo.
Alucard [ female ]: That's Love

Joker: Arrivo Luke