Ice Cold Eyes and Hot Shivers - La rinascita di un cuore
di MorganaRoisinDubh81

22/01/18, ore 13:13

Leggendola tutta insieme non ti ho lasciato una recensione per ogni capitolo, ma solo questa finale.
Complimenti, mi è piaciuto molto, atmosfera, idee, avventura, brava !

14/03/16, ore 23:19

Bella mi incuriosisce...scritta bene che ti spinge a volere subito un altro capitolo

27/02/16, ore 00:20

Bellissimo finale gemy! 😊 un matrimonio magnifico..loro sono magnifici!quest uomo da tenere sotto occhio già mi fa preoccupare ..sono davvero curiosa di leggere la 2 parte..bravissima!😀😍😘

26/02/16, ore 22:41

Mamma mia, ho adorato tutto. Il pre-matrimonio, la cerimonia, e la notte di nozze sopratutto! Appena riesco inizio il.seguito. ci sarà un piccolo occhi di ghiaccio? Sarà e Slade si sposeranno? Tane tante domande e non vedo l'ora di leggere le risposte. Come sempre grazie per tutto. Mici.

26/02/16, ore 21:20

Sono andata a rileggere la loro prima volta e poi ho letto questa prima volta, dopo il loro vero matrimonio.
Quante ne hanno passate, da quella a questa, quanta differenza tra i due momenti, quella era solo per puro desiderio, questa tutta piena d'amore.
Lei è riuscita a rompere il ghiaccio che ricopriva il suo cuore, lui ha capito quanto lei è importante, la sua luce nel suo buio mondo.
Ora spero che le avversità che sicuramente arriveranno le affronteranno insieme, uniti, senza mai voltarsi le spalle, senza mai mentirsi.
Grazie per questa bellissima storia.
Un abbraccio.

26/02/16, ore 18:48

Bella storia, e bel finale!
Mi aspettavo fosse John ad accompagnarla all'altare, ma hai ragione in questa storia ci stava meglio Anatoly!
E mi ha fatto piacere che hai inserito Raisa nel gruppo che l'accompagna a scegliere l'abito, carina come idea!
Davvero complimenti!

26/02/16, ore 17:40

Oddio, è finita! Non ci credo! Un po' mi dispiace ma dall'altra parte so che c'è un'altra storia ad attendermi! E non vedo l'ora di vedere che cosa ti sei inventata ;)
Il matrimonio è stato perfetto in ogni suo particolare, si percepiva tutto l'amore di Oliver e Felicity e le promesse che si sono scambiati erano splendide *-*
Ero convinta sarebbe stato Diggle ad accompagnare Felicity, ma anche Anatoly mi è piaciuto, nella serie lo adoravo ahah!
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo 'antagonista' della prossima storia e speriamo anche arrivi un baby Queen :)
Ci vediamo presto!
Anna

26/02/16, ore 14:25

Arrivo un pochino in ritardo a recensire questo capitolo che è degno di una standing ovation da 10 minuti !!!!
Ero in ansia puntata 4x15 e adesso sono in post depressione puntata 4x15… quindi sono letteralmente in un vortice di emozioni.
Quello che hai scritto in questo capitolo è qualcosa che “ voi umani non potete lontanamente immaginare “ !!!
L’ho letto, riletto, riletto e riletto ancora…è da top preferiti.
Questi due si appartengono, sono anime gemelle!!! E’ incredibile come fanno l’amore ogni volta, è meraviglioso come si cercano, come si vogliono… con passione, amore,desiderio…. In questo ti faccio i miei complimenti Queen….hai un dono … un super potere sappilo !!!!
Potevo chiudere gli occhi e sentirmi Felicity, volevo FORTEMENTE sentirmi lei.. ti ho reso l’idea ???
Le scene hot sono apocalittiche, ma ho amato anche quei piccoli momenti romantici…Oliver che si inginocchia per farle la proposta, loro seduti vicini e accocolati in cucina, e poi….. sex tanto sano sex.
Fragole, panna, cioccolato…… meglio che non vado avanti 
Peccato che siamo arrivati alla fine, lo so lo so…..non ci abbandonerai vero ??? Mi aspetto da te grandi cose….. sai perché???
“Perché da grandi poteri, derivano grandi responsabilità “…parafrasando Ben Parker….il tuo super potere è la scrittura, è regalarci storie magnifiche che ci fanno sognare, emozionare e sperare.
BRAVISSIMA… a presto Queen, kiss

26/02/16, ore 14:06

Oh mio dio! Sono senza fiato...senza...sono senza! Sono allergica ai matrimoni...ma questo...ma questo è...TI ADORO ! Mannaggia oggi mi hai lasciata letteralmente disarmata una volta ancora! Chiusura perfetta per una storia perfetta ...ora sono pronta a tutto nella seconda parte...perché questi due li hai fatti resistenti a tutto! Perfetto l'ho già detto? Grazie ciccia mia bella!

26/02/16, ore 13:54

l'amore vince su tutto!! non c'è altro da aggiungere!! bravissima. grazie x averci regalato qst splendida storia!! a presto con le tue nuove storie

26/02/16, ore 13:51

Grazie per averci regalato questa splendida storia bellissimo matrimonio bel ricevimento e prima notte molto hot ti adoro come già scritto a lunedì ❤

26/02/16, ore 12:09

Bellissimo .... come sempre, brava. ..
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

26/02/16, ore 10:21

OMG!!!! ma è bellisssimo!!!! sto piangendo come ho pianto nella 4x15 di Arrow!!! c'è li erano di tristezza e rabbia le lacrime, qua sono si di tristezza xkè è finito ma anche di gioia xkè è stata una storia pazzesca!!!!! mi mancherà non leggere più i capitoli durante la settimana!!! mmm mmmmm adesso vado a leggere kholodn......etc troppo lungo.

26/02/16, ore 09:58

Finalmente è arrivato il lieto fine... almeno per ora. Felicity ha avuto il matrimonio che si merita, era ora!

Ora attendo il seguito. Quindi sarà breve?

25/02/16, ore 00:12

Come promesso hai mantenuto le aspettative, Brava, ti posso dire che da me in montagna, questa sera non fa caldo, ma ho letto con la finestra aperta, mi sono sentita accaldata nemmeno fossi io a fare attività fisica! Mi dispiace che con il prossimo capitolo tu abbia conclusa questa tua, ma mi consolo sapendo che ci darai presto il suo seguito. A venerdi, e come sempre grazie di esserci. Mici.