The best show of all time
di Betta3x9

10/08/16, ore 11:25

Questa è una genialata! Gli angeli pettegoli e ficcanaso che seguono la telenovela di Sam e Dean facendoli impazzire mi fanno proprio ridere, salvo poi considerare che i viaggi mentali partoriti da me medesima sono assolutamente simili (l'unica differenza è che io mi concentro più su Dean e Castiel, la mia coppia preferita)! Mi hai regalato un divertente break mattutino, grazie!

06/01/16, ore 17:57

Ommioddio mi hai uccisa!
Bella bella bella bella oltre ogni immaginazione.
Io, onestamente, LO SO che gli angeli passano tutto il loro tempo a shippare Wincest, dai, ormai ne hanno dato prova per sei stagioni e oltre.
Questa idea della "telenovela" é una genialata, davvero, non so come ti sia venuta ma sì, ce li vedo tantissimo. Soprattutto Castiel come informatore e il primo prototipo di fanfiction xD
Scritta benissimo, scorrevole, semplice e divertente, centrati i personaggi alla perfezione (e poi sí, il periodo delle prove io l'ho passato ad aspettarmi che Sam e Dean si baciassero, anche se la mia OTP resta comunque Destiel).
Di nuovo, complimenti, e alla prossima:)

06/01/16, ore 16:55

Ciao, sono summer_moon.
Ma che tipo di discorsi fa Cass con Dean (non ci ho capito niente io, figuriamoci lui! XP)? E che razza di domande fa al povero Sam? Manco fossero finiti in un reality show... XP Te credo che Sam poi rimane imbambolato (e a vederlo cosi ti scappa un sorriso, garantito!)! XD
Fate attenzione Winchester... oltre ai problemi tipici dei cacciatori dovrete gestire pure degli angeli fin troppo curiosi riguardo voi due! XP
Bella storia, complimenti! XD
Saluti da summer_moon